Portabici posteriore

il_capitano

Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
19 Novembre 2010
10,436
3,836
181
Ba
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
Altre Auto
Fiat Idea - Volkswagen Polo
Ragazzi, c'è qualcuno di voi che ha comprato un portabici posteriore per la sua Giulietta? Io dovrei prenderlo ma non so da dove iniziare. Ho visto che la THULE li fa e dovrebbero essere ottimi anche se la Giulietta non compare tra le auto "compatibili" perchè troppo recente. Voi conoscete altre marche affidabili e perchè no economiche? E soprattutto, il portabici può danneggiare in qualche modo la carrozzeria, graffiarla ad esempio?
 
Ragazzi, c'è qualcuno di voi che ha comprato un portabici posteriore per la sua Giulietta? Io dovrei prenderlo ma non so da dove iniziare. Ho visto che la THULE li fa e dovrebbero essere ottimi anche se la Giulietta non compare tra le auto "compatibili" perchè troppo recente. Voi conoscete altre marche affidabili e perchè no economiche? E soprattutto, il portabici può danneggiare in qualche modo la carrozzeria, graffiarla ad esempio?
Ciao "Il_ capitano" quale portabici hai utilizzato alla fine?

sarei interessato al Thule Clipon Hight 9104

Grazie
 
  • Like
Reactions: alfa-man
Nessuno perché non esistono portabici della Thule compatibili con la Giulietta, nemmeno quello a cui sei interessato tu lo è :(

In cosa potrebbe non compatibile?? sembrerebbe che uno compatibile è della Norauto. Sicuramente quello della Thule aveva una facilità di utilizzo superiore.
 
In cosa potrebbe non compatibile?? sembrerebbe che uno compatibile è della Norauto. Sicuramente quello della Thule aveva una facilità di utilizzo superiore.
Può danneggiati la vernice o rovinarti lo spoiler posteriore o addirittura non farti chiudere del tutto il baule o peggio non reggere il peso delle bici.
Si, sono d'accordo con te, Thule è il top, delle altre marche mi fido meno.
 
Insomma su sta macchina non si possono mettere portabici sul portellone?
Bisogna metterli solo sul tetto oppure sul gancio traino?
Mi consigliate un buon portabici da portellone per massimo 2 bici per Giulietta con spoiler?
Per adesso non valuto il gancio traino.
 
Insomma su sta macchina non si possono mettere portabici sul portellone?
Bisogna metterli solo sul tetto oppure sul gancio traino?
Mi consigliate un buon portabici da portellone per massimo 2 bici per Giulietta con spoiler?
Per adesso non valuto il gancio traino.
Non ce n'è...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto