Portachiavi Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho esattamente uno di quei tre...quello più chiaro...la monetina interna col logo AlfaRomeo si può togliere e intercambiare...ha la stessa forma della moneta da 1 euro...comunque l'ho dovuto togliere dalla chiave...sbatte di continuo, a parte il fastidio...ma si rovina pure il portachiavi...è delicato...

Dici questo?

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
a me 6 e 7 piacciano un sacco...Sapete mica dove si comprano?

Io ho quello cromato...la scrittina del marchio R.Balestra si è cancellata un po'...oltre ai graffietti vari...seppur minuscoli...l'ho tenuto accanto le altre chiavi, si graffia facile...e pensare (scusa se esco OT), che una mia collega me lo regalò al compleanno perchè sapeva della mia fede Alfista, al tempo ancora non avevo un'Alfa, e nel bigliettino mi ha scritto "Adesso il pezzo grosso devi mettercelo tu"...dici che mi ha portato fortuna!?

Comunque il portachiavi è molto bello...originale più degli altri tra l'altro... ti sbatte un po' sulla plancia, perchè non è leggerissimo...ma vuoi mettere l'effetto ottico?

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho quello cromato...la scrittina del marchio R.Balestra si è cancellata un po'...oltre ai graffietti vari...seppur minuscoli...l'ho tenuto accanto le altre chiavi, si graffia facile...e pensare (scusa se esco OT), che una mia collega me lo regalò al compleanno perchè sapeva della mia fede Alfista, al tempo ancora non avevo un'Alfa, e nel bigliettino mi ha scritto "Adesso il pezzo grosso devi mettercelo tu"...dici che mi ha portato fortuna!?

Comunque il portachiavi è molto bello...originale più degli altri tra l'altro... ti sbatte un po' sulla plancia, perchè non è leggerissimo...ma vuoi mettere l'effetto ottico?

Onestamente della scritta R.Balestri non mi importa nulla, anzi se riesco la tolgo prima io. Forse quello satinato non si graffia così facilmente ma non so ancora se prenderlo o no e che colore. Fammi capire ma il cerchietto dentro si stacca? Ma c'è il rischio di perderlo?

praticamente il logo AlfaRomeo non è altro che una monetina, difatti lo stesso portachiavi lo vendono anche con altri marchi di case automobilistiche...una volta fissato non si perde, tranquillo...è un sistema che se tiri la monetina in sù...facendo pressione su una molletta all'interno della corazza, la parte inferiore del portachiavi si piega, così puoi sfilarla in giù...una volta fissata non scappa...

Grazie mille della spiegazione :) Non mi resta che decidere se prenderlo o no e se satinato o antracite :rolleyes:

figurati.....secondo me antracite nn è altro che cromato più brunito, come il mio...magari hai ragione tu, il satinato non tende molto a graffiarsi....

ciao fratelli di Alfa, volevo sapere da voi dove è possibile trovare il portachiavi N° 8 praticamente quello con il logo alfa e la scritta alfa romeo milano con le corone di alloro attorno sto diventando matto ma non riesco atrovarlo vi ringrazio anticipatamente e buona alfa a tutti

Io ho esattamente uno di quei tre...quello più chiaro...la monetina interna col logo AlfaRomeo si può togliere e intercambiare...ha la stessa forma della moneta da 1 euro...comunque l'ho dovuto togliere dalla chiave...sbatte di continuo, a parte il fastidio...ma si rovina pure il portachiavi...è delicato...

fichissimo , così metti il logo Alfa nel carrello del supermercato e hai l'unico carrello con cuore sportivo in giro :lol2::lol2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X