Portale Alfa romeo e configuratore

firefox7

Alfista principiante
1 Luglio 2017
66
60
19
Verderio (LECCO)
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 turbo 150cv Diesel
Altre Auto
Peugeot 508
Ciao a tutti,
Devo ordinare auto aziendale Giulia versione Business.
Vado sul portale alfa romeo www.alfaromeo.it sezione configuratore ed inizio a configurare la mia vettura.
Mando la configurazione alla mia azienda e mi viene comunicato che la business non esiste più ma è stata sostituita da Giulia 2.2 TD 150 Cv Business Launch Ed..
Vado sul portale di QuattroRuote e trovo difatti questo modello.
Mi sembra assurdo che il portale della Casa madre non venga aggiornato al lancio di nuovi modelli :(:(:(

Per la cronaca la vettura è stata ordinata :) Arrivo previsto prima decade di novembre.
 
Ciao firefox, 4 mesi di attesa per una "normale" 150 cavalli diesel? o_O
 
Gli optional scelti sono: il Sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggia-braccio integrato, il Pack Clima e la chiave Rosso alfa...Direi niente di trascendentale.
 
Trovo francamente assurdo 4 mesi per la consegna.
 
Finalmente hanno uniformato il configuratore italiano a quello degli altri paesi...era ora! Più dettagliato,spiega gli accessori anche con foto....molto più chiaro e facile da usare...meglio tardi che mai finalmente! E poi chicca.... uscita Giulia Veloce Ti.... praticamente una quadrifoglio...con tanti particolari esclusivamente in carbonio....brava Alfa.... continua così!
 
  • Like
Reactions: Misano210
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Praticamente una quadrifoglio senza V6
 
  • Like
Reactions: Piezio77