Portaoggetti vicino manettino "DNA" scorticato

Ti sbagli perché è un fenomeno raro tra le nostre macchine. Molto più frequente nelle macchine del gruppo vw, Audi comprese

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leggendo in giro ai forum, direi che non e raro come dici.

Maniglie 147
GTV
Contorni pulsanti GTA
e adesso GIULIETTA.......

È molto semplice staccare la presetta, la liberi dal gancio e la estrai. Te ne accorgi già guardandola

Scusa ma non ho capito di quale gancio parli... cioè.. devo prima togliere il manettino DNA che è attaccato tramite un gancio?

Scusa ma non ho capito di quale gancio parli... cioè.. devo prima togliere il manettino DNA che è attaccato tramite un gancio?

Devi togliere il portaoggetti che essendo un'unico pezzo con il manettino viene via anche lui. Poi guardi sotto al manettino e vedrai la presa da staccare

- Informazione Pubblicitaria -
Devi togliere il portaoggetti che essendo un'unico pezzo con il manettino viene via anche lui. Poi guardi sotto al manettino e vedrai la presa da staccare

Ah, ho capito... in pratica tiro verso l'alto e basta... poi dopo separo il manettino dal portaoggetti e lo metto su quello nuovo, giusto?

Ah, ho capito... in pratica tiro verso l'alto e basta... poi dopo separo il manettino dal portaoggetti e lo metto su quello nuovo, giusto?

Sinceramente non ricordo se il manettino si separa del portaoggetti. Comunque se si può fare te ne accorgi subito guardandolo...

• Like
Reactions: renton82
Provato adesso, si stacca manettino e tutto, poi ci sono 2 gancetti da staccare, una stupidaggine! Grazie ancora!

Provato adesso, si stacca manettino e tutto, poi ci sono 2 gancetti da staccare, una stupidaggine! Grazie ancora!

Te lo avevo detto che era semplice......

E' successo anche a me, ma (ATTENZIONE) nel tirarlo via, la mia cara concessionaria, mi ha sfogliato il pezzo verticale, legato al tunnel. (sfregando con le clip del blocco-dna).

Vi posto la mia soluzione, già presente in un altra sezione, dove ho eliminato quell'inutile porta oggetti!
Tra l'altro ho alzato di 5-6 mm minimizzando lo scalino con il resto del tunnel, il tutto ricoperto di pelle nera. In questo modo ho coperto anche lo "sfogliamento" provocato dalla concessionaria.

Inoltre vi avviso che il pezzo di ricambio (porta oggetti senza manettino DNA) costa una miseria, 12€ se non ricordo male.

foto 2.JPGfoto 3.JPG

Ottima soluzione! In che sezione hai postato la modifica?

In interni, sostituzione fodere sedili, vai alle ultime pagine! Ora sono fuori e non riesco a linkare!

X