Portaoggetti vicino manettino "DNA" scorticato

lo smontaggio del cassettino, si penso sarà uguale, ma tu non smontare nulla e portala cosi in officina per far cambiare tutto in garanzia. Sono inconcepibili cose del genere su una macchina che non ha 15 anni (e forse non sarebbe neanche successo) ma solo 15 giorni. Si è vero te lho cambiano in garanzia, ma cmq ti rode eccome se ti rode...
 
Con 10 euro si può riverniciare con la stessa gomma/vernice.

paint1.JPG
 
Re: Portaoggetti vicino manettino "DNA" scorticato

ciao andrea...hai ragione e mi rode al quanto...però calcolando che ho fatto anche l'estensione di garanzia di un anno e che cmq per ora lo "sfogliamento" è pochino, stavo pensando di aspettare che si sfogli a dovere e a quel punto di chiedere la sostituzione, perché non vorrei che lo cambio ora e poi magari tra qualche tempo anche quello nuovo faccia la stessa fine e poi devo richiedere ancora la sostituzione e magari alla seconda volta non me la passano perché possono pensare che sono io a rovinarli...cmq in settimana provo a passare in officina e parlo col titolare e vediamo che dice :)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Con 10 euro si può riverniciare con la stessa gomma/vernice.

Visualizza allegato 98596
ciao polinesiano...questo prodotto non lo conoscevo...a mali estremi può servire :D...ma dove lo trovo? e per usarlo devo smontare il pezzo o posso utilizzarlo direttamente cosi? perché cmq anche da smontato l'interno del portaoggetti rimane ostico per poterci lavorare dentro...tu che dici? :)
 
Il video è eloquente:
[video=youtube;vvkq-qyY9aY]http://www.youtube.com/watch?v=vvkq-qyY9aY[/video]

Lo trovi su ebay, sul sito plastdip, nei ferramenta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi :D...vi do un aggiornamento per chi soffre di questo problema: l'assistenza ufficiale m ha riconosciuto il difetto di fabbrica e me lo cambierà in garanzia al tagliando!!! Quindi se avete la giuly sotto garanzia potete chiedere la sostituzione!!! :D:D:D
Spero di avervi dato una buona notizia :D
Un saluto e a presto :)
 
X