Portastrumenti da cruscotto

Io mi prenoto per l’acquisto, sono serio
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Ho visto di recente su un noto canale youtube una Giulietta QV con una soluzione per temperature e pressione olio simile a questa come concetto, ma questa è mooolto meglio, pare di serie, seguo lo sviluppo con interesse
non mi piace la soluzione impiegata li, gli strumenti sono troppo grossi per essere messi sopra allo sportellino, inoltre le ogive non sono orientate verso il guidatore. qui l'orientamento è lo stesso, ma per lo meno non si crea l'effetto "torre"
 
  • Like
Reactions: Venom Snake
@PelleGT anche a me si è rotto il cassettino sopra e stavo cercando una soluzione come la tua decisamente più elegante che sul montante. La tua idea non è male, ma se sfruttassi tutta la superficie del cassettino non riusciresti a fare una linea più affusolata tipo il pilot 10666? Inoltre se riuscissi a girare leggermente i quadranti verso il guidatore sarebbe il top...te lo comprerei al volo
 
Grazie, Ci devo lavorare ma al momento non ho tempo, se non vai di fretta ti faccio una bozza e poi se va bene te lo realizzo
 
Spiego meglio, perché magari pensate che non ho voglia ma sono in ospedale, nonappena esco mi rimetto a dietro e cerco di migliorarlo e di dare una versione personalizzabile che potrei fornirvi, per ora mi fermo qua, ci sentiamo quando esco.
Ciao a tutti
 
Grazie mille per la risposta...vai tranquillo non ho fretta l'importante è la salute e la famiglia...tanti in bocca al lupo 😆
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Auguri per la tua guarigione...il resto con calma...
 
Ho visto di recente su un noto canale youtube una Giulietta QV con una soluzione per temperature e pressione olio simile a questa come concetto, ma questa è mooolto meglio, pare di serie, seguo lo sviluppo con interesse
Ciao Venom. E la mia QV quella che hai visto sul canale di Gasi. Inizialmente ho montato un pod che non stava molto bene pero era quello che avevo a mano. Dopo l'ho cambiato per unaltro della autometer che ha le linee piu dolci. Ti allego le due foto. Mi piacerebbe il vostro parere. Faccio chiarezza che sulla Giulietta non ce molto spazio per inventare altre soluzioni. Grazie. Le prime tre foto sono il primo. Le altre il secondo.
 
  • Like
Reactions: Venom Snake
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Venom. E la mia QV quella che hai visto sul canale di Gasi. Inizialmente ho montato un pod che non stava molto bene pero era quello che avevo a mano. Dopo l'ho cambiato per unaltro della autometer che ha le linee piu dolci. Ti allego le due foto. Mi piacerebbe il vostro parere. Faccio chiarezza che sulla Giulietta non ce molto spazio per inventare altre soluzioni. Grazie. Le prime tre foto sono il primo. Le altre il secondo.
Ciao centromecanica, potresti riprovare a postare le foto? Non le vedo sotto il tuo commento.
Comunque complimenti per la tua Giulietta, è bellissima.