non mi piace la soluzione impiegata li, gli strumenti sono troppo grossi per essere messi sopra allo sportellino, inoltre le ogive non sono orientate verso il guidatore. qui l'orientamento è lo stesso, ma per lo meno non si crea l'effetto "torre"Ho visto di recente su un noto canale youtube una Giulietta QV con una soluzione per temperature e pressione olio simile a questa come concetto, ma questa è mooolto meglio, pare di serie, seguo lo sviluppo con interesse
Ciao Venom. E la mia QV quella che hai visto sul canale di Gasi. Inizialmente ho montato un pod che non stava molto bene pero era quello che avevo a mano. Dopo l'ho cambiato per unaltro della autometer che ha le linee piu dolci. Ti allego le due foto. Mi piacerebbe il vostro parere. Faccio chiarezza che sulla Giulietta non ce molto spazio per inventare altre soluzioni. Grazie. Le prime tre foto sono il primo. Le altre il secondo.Ho visto di recente su un noto canale youtube una Giulietta QV con una soluzione per temperature e pressione olio simile a questa come concetto, ma questa è mooolto meglio, pare di serie, seguo lo sviluppo con interesse
Ciao centromecanica, potresti riprovare a postare le foto? Non le vedo sotto il tuo commento.Ciao Venom. E la mia QV quella che hai visto sul canale di Gasi. Inizialmente ho montato un pod che non stava molto bene pero era quello che avevo a mano. Dopo l'ho cambiato per unaltro della autometer che ha le linee piu dolci. Ti allego le due foto. Mi piacerebbe il vostro parere. Faccio chiarezza che sulla Giulietta non ce molto spazio per inventare altre soluzioni. Grazie. Le prime tre foto sono il primo. Le altre il secondo.