Portatarga anteriore dalla parte sbagliata

Almeno fosse così....
Il portatarga è molto grande. Temo che non sia questo il montaggio standard.
Certo se è così lo sposto subito.

Io lo avevo uguale ma dal lato giusto.. targa tedesca, quando l’ho tolto per mettere quella italiana avevo i fori della vecchia targa che si vedevano. Infatti ho fatto stuccare i fori e la targa l’ho messa sulla griglia come in Svizzera.
9c1f948f-040b-473b-ae75-b98a0e5069b4.jpg
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Io lo avevo uguale ma dal lato giusto.. targa tedesca, quando l’ho tolto per mettere quella italiana avevo i fori della vecchia targa che si vedevano. Infatti ho fatto stuccare i fori e la targa l’ho messa sulla griglia come in Svizzera. Visualizza allegato 183086
Esteticamente non è male, però la targa anteriore Svizzera e quasi la metà di una targa italiana.
 
Io lo avevo uguale ma dal lato giusto.. targa tedesca, quando l’ho tolto per mettere quella italiana avevo i fori della vecchia targa che si vedevano. Infatti ho fatto stuccare i fori e la targa l’ho messa sulla griglia come in Svizzera. Visualizza allegato 183086
Geniale mettere una targa davanti ad una griglia fatta per prendere aria !!

Davvero geniale
 
  • Like
Reactions: Simone Reali e Flax
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Geniale mettere una targa davanti ad una griglia fatta per prendere aria !!

Davvero geniale
é quasi tutta chiusa in realtà quella griglia, non copre quasi niente di funzionale, a occhio e croce più o meno dalla F della targa in poi dietro è piena
 
  • Like
Reactions: crafty