Portatarga anteriore dalla parte sbagliata

Almeno fosse così....
Il portatarga è molto grande. Temo che non sia questo il montaggio standard.
Certo se è così lo sposto subito.

Io lo avevo uguale ma dal lato giusto.. targa tedesca, quando l’ho tolto per mettere quella italiana avevo i fori della vecchia targa che si vedevano. Infatti ho fatto stuccare i fori e la targa l’ho messa sulla griglia come in Svizzera.
9c1f948f-040b-473b-ae75-b98a0e5069b4.jpg

• Mi piace
Reazioni: forzaroma
Io lo avevo uguale ma dal lato giusto.. targa tedesca, quando l’ho tolto per mettere quella italiana avevo i fori della vecchia targa che si vedevano. Infatti ho fatto stuccare i fori e la targa l’ho messa sulla griglia come in Svizzera. Visualizza allegato 183086
Esteticamente non è male, però la targa anteriore Svizzera e quasi la metà di una targa italiana.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io lo avevo uguale ma dal lato giusto.. targa tedesca, quando l’ho tolto per mettere quella italiana avevo i fori della vecchia targa che si vedevano. Infatti ho fatto stuccare i fori e la targa l’ho messa sulla griglia come in Svizzera. Visualizza allegato 183086
Geniale mettere una targa davanti ad una griglia fatta per prendere aria !!

Davvero geniale

Geniale mettere una targa davanti ad una griglia fatta per prendere aria !!

Davvero geniale
é quasi tutta chiusa in realtà quella griglia, non copre quasi niente di funzionale, a occhio e croce più o meno dalla F della targa in poi dietro è piena

• Mi piace
Reazioni: crafty
X