Portatarga sostituzione

ciao il mio balla molto ai bordi quando chiudi il bagagliaio senti uno sdeng come di ferraglia che sbatte e vibra, ovviamente la ferraglia è la targa di lamiera sopra che fa tale rumore non il portatarga, che però essendo avvitato solo in centro balla un sacco, non capisco se è difettoso o cosa.

Il mio è composto di un supporto di plastica nera che corregge la curvatura del bagagliaio (lo stesso per l'anteriore); al posteriore è presente il "portatarga" in alluminio con, nella parte inferiore, il logo della concessionaria; la targa è fissata con le 4 viti specifiche colorate, con taglio a croce. Il tutto è solido e compatto e non fa rumori. Avrei voluto eliminare il logo concessionaria ma non mi sono mai applicato perchè l'installazione appare ben fatta e non ho molta voglia di toccare.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ho installato questo :)

upload_2020-10-20_21-27-51-png.212840

targa_1-jpg.212841
targa_2-jpg.212842

E' l'unico portatarga Alfa Romeo che ho trovato in metallo, esiste nero o cromato ! La scritta bianca "Alfa Romeo" è leggermente in rilievo, secondo me un ottimo prodotto, fine ed elegante ! Il precedente portatarga in plastica si era sbriciolato nella parte bassa a causa di una forte grandinata...

:)

• Mi piace
Reazioni: mava70
Io ho installato questo :)

upload_2020-10-20_21-27-51-png.212840

targa_1-jpg.212841
targa_2-jpg.212842

E' l'unico portatarga Alfa Romeo che ho trovato in metallo, esiste nero o cromato ! La scritta bianca "Alfa Romeo" è leggermente in rilievo, secondo me un ottimo prodotto, fine ed elegante ! Il precedente portatarga in plastica si era sbriciolato nella parte bassa a causa di una forte grandinata...

:)
scusa, ma solo io non vedo le foto? chiedo xke sarei interessato..

Mi spiace se non riesci a vedere le foto reali con il portatarga installato ! Ti assicuro che dal vivo rende molto di più ! :)