Portellone ad azionamento automatico - "hands free liftgate"

salve a tutti.ho la mua Stelvio da una settimana. è usata . quando vado ad aprire il baule si alza tutto e poi scende un po'.ho provato a regolarlo con il c.di bordo ma non resta all'altezza max come si fa .nei prossimi giorni mi presenterò
 
Ciao a tutti, riesumo questa discussione per chiedere quali siano i componenti da installare per attivare l’hands free liftgate.
Ho visto online che per esempio i ragazzi di ENG CUSTOM possono fare questo lavoro. Mi piacerebbe implementarlo sulla mia Stelvio MY19
 
Ciao a tutti, riesumo questa discussione per chiedere quali siano i componenti da installare per attivare l’hands free liftgate.
Ho visto online che per esempio i ragazzi di ENG CUSTOM possono fare questo lavoro. Mi piacerebbe implementarlo sulla mia Stelvio MY19
Ciao, io ci provo da quando ho preso l'auto e fino ad oggi non sono riuscito a trovare i codici dei ricambi necessari per aggiungere questa utile funzione alla mia auto.
Figurati che sono stato io ha contattare la ENG per dirgli che esiste il ricambio originale...loro ne avevano uno di altro marchio.
Adesso mi sono arreso.....e prenderò appuntamento con loro, appena sarà possibile, e stop.
 
  • Like
Reactions: maurinoBO
Ciao, io ci provo da quando ho preso l'auto e fino ad oggi non sono riuscito a trovare i codici dei ricambi necessari per aggiungere questa utile funzione alla mia auto.
Figurati che sono stato io ha contattare la ENG per dirgli che esiste il ricambio originale...loro ne avevano uno di altro marchio.
Adesso mi sono arreso.....e prenderò appuntamento con loro, appena sarà possibile, e stop.
Ciao,
mi sapresti dare il codice del ricambio originale Alfa Romeo? Questo sarebbe già un passo avanti! ahahahah
 
  • Wow
Reactions: viper307
Perdonami, ho creduto che avendo individuato il ricambio originale tu fossi riuscito a risalire al codice.
 
Perdonami, ho creduto che avendo individuato il ricambio originale tu fossi riuscito a risalire al codice.
e no purtroppo....ho cercato e ricercato ....pure interessando varie officine e magazzini ricambi, ma non sono riuscito ad avere i codici.
 
sulla mia macchina era una opzione che ho preso. Funziona ma non è sempre perfetto. Funziona comunque meglio che quello che avevo sulla mia precedente BMW. Funziona anche per chiudere, non solo per aprire. Ignoro se funzionava anche con questa modalità sulla BMW !
 
  • Like
Reactions: viper307
Pubblicità - Continua a leggere sotto