L'apertura del portellone in modalità hand free è disponibile solo sulla Speciale o anche dalla Ti visto che da questa versione è di serie l'apertura elettrica?
Ho capito, rispondevo a Vincenzocil che chiedeva se l’hand free era disponibile solo sulla Speciale e anche sulla TI, stesso discorso per il parcheggio automatico, c’è. Sul fatto di usarlo o meno è altra storiaRipeto quello che già ti ho scritto in precedenza quando hai comparto te era disponibile .. quando comprato io no ….. scritto chiaro su contratto… quello che un po’ mi manca è sicuro handfree!!! Il parcheggio poi mi dirai quante volte lo userai
La mia 160 speciale invece, contro ogni previsione, ne è provvistaAnche la mia Speciale 160 ne è sprovvista.
Aspetto vostre news per capire come farlo installare, lo ritengo per me molto utile.
Speravo che qualcuno avesse tentato di farsi installare after "l'hand free", ma vedo che non si hanno news.Anche la mia Speciale 160 ne è sprovvista.
Aspetto vostre news per capire come farlo installare, lo ritengo per me molto utile.
Scusa Adan dove abiti? Mi sono informato con ENG CUSTOM e verrebbero a Padova o dintorni per questa installazione (250 tutto incluso). Se sei interessato batti un colpo.Speravo che qualcuno avesse tentato di farsi installare after "l'hand free", ma vedo che non si hanno news.
E così, visto che settimana prossimo sarò in Concessionaria...
Chiederò in merito, sperando di trovare risposte.
Scusa Adan dove abiti? Mi sono informato con ENG CUSTOM e verrebbero a Padova o dintorni per questa installazione (250 tutto incluso). Se sei interessato batti un colpo.
Si scusa hai ragione; su Tonale l'intervento costa 350€ ed è prima necessario fare una verifica in vettura.Come ti avevo già scritto, qui siamo sulla sezione della Tonale mentre tu hai una Stelvio.
Hai chiesto a loro i costi di installazione e fattibilità anche sulla Tonale ?
Se no è inutile ...
Grazie, ti farò sapere.Scusa Adan dove abiti? Mi sono informato con ENG CUSTOM e verrebbero a Padova o dintorni per questa installazione (250 tutto incluso). Se sei interessato batti un colpo.