Portellone e apertura hand free

vincenzocil

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2022
3
1
4
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
L'apertura del portellone in modalità hand free è disponibile solo sulla Speciale o anche dalla Ti visto che da questa versione è di serie l'apertura elettrica?
 
Ripeto quello che già ti ho scritto in precedenza quando hai comparto te era disponibile .. quando comprato io no ….. scritto chiaro su contratto… quello che un po’ mi manca è sicuro handfree!!! Il parcheggio poi mi dirai quante volte lo userai
Ho capito, rispondevo a Vincenzocil che chiedeva se l’hand free era disponibile solo sulla Speciale e anche sulla TI, stesso discorso per il parcheggio automatico, c’è. Sul fatto di usarlo o meno è altra storia ;)
 
  • Like
Reactions: mage72
Vi ricordo che il parcheggio automatico è un "semi" automatico in quanto è necessario spostare la leva del cambio ad ogni volta che sia necessario andare avanti o indietro nella manovra...
Questo, se da un lato è di uno scomodo pazzesco per l'automatismo stesso, dall'altro è meraviglioso in quanto la leva del cambio è "meccatronica" e a me piace così ... ma questa è una MIA sensazione, quindi molto opinabile ovviamente.
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
Anche la mia Speciale 160 ne è sprovvista. 😢
Aspetto vostre news per capire come farlo installare, lo ritengo per me molto utile.

👋👋👋
Speravo che qualcuno avesse tentato di farsi installare after "l'hand free", ma vedo che non si hanno news.
E così, visto che settimana prossimo sarò in Concessionaria...
Chiederò in merito, sperando di trovare risposte.
🥹
 
Speravo che qualcuno avesse tentato di farsi installare after "l'hand free", ma vedo che non si hanno news.
E così, visto che settimana prossimo sarò in Concessionaria...
Chiederò in merito, sperando di trovare risposte.
🥹
Scusa Adan dove abiti? Mi sono informato con ENG CUSTOM e verrebbero a Padova o dintorni per questa installazione (250 tutto incluso). Se sei interessato batti un colpo.
 
Scusa Adan dove abiti? Mi sono informato con ENG CUSTOM e verrebbero a Padova o dintorni per questa installazione (250 tutto incluso). Se sei interessato batti un colpo.

Come ti avevo già scritto, qui siamo sulla sezione della Tonale mentre tu hai una Stelvio.
Hai chiesto a loro i costi di installazione e fattibilità anche sulla Tonale ?
Se no è inutile ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come ti avevo già scritto, qui siamo sulla sezione della Tonale mentre tu hai una Stelvio.
Hai chiesto a loro i costi di installazione e fattibilità anche sulla Tonale ?
Se no è inutile ...
Si scusa hai ragione; su Tonale l'intervento costa 350€ ed è prima necessario fare una verifica in vettura.
 
Scusa Adan dove abiti? Mi sono informato con ENG CUSTOM e verrebbero a Padova o dintorni per questa installazione (250 tutto incluso). Se sei interessato batti un colpo.
Grazie, 👍 ti farò sapere. 👋
Abito a 100 km da Padova... a nord di Treviso
 
- Informazione Pubblicitaria -
X