L'apertura del portellone in modalità hand free è disponibile solo sulla Speciale o anche dalla Ti visto che da questa versione è di serie l'apertura elettrica?
Se ha il pulsante sul portellone è presente, no pulsante no hands freeIo ho scoperto con grande stupore che la mia ha hands free a differenza di quanto diceva il concessionario… tonale speciale 160 hp ritirata dicembre 2022…meglio così, è molto comodo
Aspetta…hands free intendo apertura con il piede…i pulsanti sul portellone li hanno tutte quelle provviste di apertura automatizzata…Se ha il pulsante sul portellone è presente, no pulsante no hands free
La mia è la speciale da 160hp ritirata a dicembre 2022. Il sensore non è visibile. Ricordo che dal menu si può disattivare la funzione però. All inizio faticavo a farlo funzionare ora muovendo lentamente il piede come per darle un calcio funziona sempre…però ho notato che, dopo un po’ che la macchina viene spenta o se si apre una portiera dopo aver aperto il baule, sembra che si disabilita il sensore e non comanda più l’apertura/chiusura…forse un bug?Su che versioni è presente? Fai magari foto per capire dove si trova il sensore
E' corretto che sia così, l'hands free funziona solo se le chiavi si trovano in prossimità del portellone (pag. 57 del LUM, riporto in basso l'estratto).Non so se ci sia una correlazione ma l'apertura con hands free ho notato che mi funziona meravigliosamente bene se ho le chiavi in tasca, se rimangono dentro l'auto no. Qualcuno lo ha notato o si è trattato magari di un caso? (anche se ripetuto)