Portellone e apertura hand free

vincenzocil

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2022
3
1
4
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
L'apertura del portellone in modalità hand free è disponibile solo sulla Speciale o anche dalla Ti visto che da questa versione è di serie l'apertura elettrica?
 
Scusate il ritardo....Ho speciale 160cv una delle prime consegnate senza hands free. Qualcuno ha chiesto in alfa se si può attivare dopo la consegna?
Prima verifica bene dal menu che non ci sia l’opzione “apertura a mani libere” o “hands free”… sia mai che ti fanno credere di averlo aggiunto senza invece aver fatto nulla🙃 a me hanno detto che non lo aveva…si sarà auto-installato🤷‍♂️😅
 
Prima verifica bene dal menu che non ci sia l’opzione “apertura a mani libere” o “hands free”… sia mai che ti fanno credere di averlo aggiunto senza invece aver fatto nulla🙃 a me hanno detto che non lo aveva…si sarà auto-installato🤷‍♂️😅
Ci provo
 
  • Like
Reactions: Loris 1750TBi
L'apertura del portellone in modalità hand free è disponibile solo sulla Speciale o anche dalla Ti visto che da questa versione è di serie l'apertura elettrica?
Buongiorno,
se qualcuno fosse seriamente interessato all'installazione del kit "Hands Free" del portellone posteriore in aftermarkte per Stelvio 2018 e succ. lo scriva nel forum perchè vorrei organizzare un appuntamento a Padova con ENG-CUSTOM sas; costo installazione inclusa 250 Euro. Grazie.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate ma chi l'ha ricevuta senza non ha diritto all'installazione? (non è il mio caso fortunatamente). Credevo fosse per una momentanea indisponibilità di componenti...
Purtroppo no perché quando ho ordinato la mia speciale era scritto nel contratto che handfree non era disponibile come
Il parcheggio automatico !!!
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno,
se qualcuno fosse seriamente interessato all'installazione del kit "Hands Free" del portellone posteriore in aftermarkte per Stelvio 2018 e succ. lo scriva nel forum perchè vorrei organizzare un appuntamento a Padova con ENG-CUSTOM sas; costo installazione inclusa 250 Euro. Grazie.

Qui siamo nella Tonale e non nella Stelvio ;)
 
Sulla mia TI ritirata 10 giorni fa l'hands free è presente. Presente anche il parcheggio automatico nel pack techno.
Ripeto quello che già ti ho scritto in precedenza quando hai comparto te era disponibile .. quando comprato io no ….. scritto chiaro su contratto… quello che un po’ mi manca è sicuro handfree!!! Il parcheggio poi mi dirai quante volte lo userai
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ripeto quello che già ti ho scritto in precedenza quando hai comparto te era disponibile .. quando comprato io no ….. scritto chiaro su contratto… quello che un po’ mi manca è sicuro handfree!!! Il parcheggio poi mi dirai quante volte lo userai
Vero
Avevo il parcheggio automatico su classe a …1 volta l ho usato ( la vettura l aveva poiché ho preso un auto già configurata e presente in concessionaria scelta per un buon sconto )
 
  • Like
Reactions: mage72
X