Portellone "hands free"

viper307

Alfista Intermedio
3 Settembre 2019
518
174
44
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Ti
Ciao a tutti......sapete se è possibile montare questo accessorio in officina? qualcuno lo ha fatto? costi?

Grazie.

Devis Cattaneo

Alfista principiante
11 Luglio 2013
120
54
29
sembra sia rimasto un optional mai sviluppato....almeno un annetto fa così mi dissero in officina....magari nel tempo hanno prodotto..ma non credo...

maurinoBO

Super Alfista
27 Giugno 2018
944
556
139
57
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280cv
Altre Auto
SsangYong Rodius 2.7 D AWD AT
sembra sia rimasto un optional mai sviluppato....almeno un annetto fa così mi dissero in officina....magari nel tempo hanno prodotto..ma non credo...
Nel configuratore è presente come optional dall'estate scorsa, adesso è di serie sulla Stelvio Ti.

matte0986

Alfista principiante
18 Aprile 2011
315
21
19
To
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 MJet2 140cv
per carità, tutto è possibile ma che io sappia non è possibile farlo a posteriori.

viper307

Alfista Intermedio
3 Settembre 2019
518
174
44
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Ti
per carità, tutto è possibile ma che io sappia non è possibile farlo a posteriori.

la mia curiosità è nata dal fatto che ci sono KIT di terze parti per farlo....e quindi vedendo che l'Alfa lo prevede come optional e quindi avrà pure il ricambio......pensavo che fosse tutto predisposto come per le luci interne il radar ecc......

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente