Portellone "hands free"

viper307

Alfista Megalomane
3 Settembre 2019
1,238
550
169
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Ti
Ciao a tutti......sapete se è possibile montare questo accessorio in officina? qualcuno lo ha fatto? costi?

Grazie.
 
sembra sia rimasto un optional mai sviluppato....almeno un annetto fa così mi dissero in officina....magari nel tempo hanno prodotto..ma non credo...
 
sembra sia rimasto un optional mai sviluppato....almeno un annetto fa così mi dissero in officina....magari nel tempo hanno prodotto..ma non credo...
Nel configuratore è presente come optional dall'estate scorsa, adesso è di serie sulla Stelvio Ti.
 
per carità, tutto è possibile ma che io sappia non è possibile farlo a posteriori.
 
per carità, tutto è possibile ma che io sappia non è possibile farlo a posteriori.

la mia curiosità è nata dal fatto che ci sono KIT di terze parti per farlo....e quindi vedendo che l'Alfa lo prevede come optional e quindi avrà pure il ricambio......pensavo che fosse tutto predisposto come per le luci interne il radar ecc......
 
Ciao a tutti, ho una Stelvio con il portellone hands free, mi chiedevo se c'è una particolare manovra da fare per attivarlo perché funziona una volta su 10, io passo il piede al centro del paraurti dove dovrebbe essere il sensore ma molto spesso non si attiva...
 
Ciao a tutti, ho una Stelvio con il portellone hands free, mi chiedevo se c'è una particolare manovra da fare per attivarlo perché funziona una volta su 10, io passo il piede al centro del paraurti dove dovrebbe essere il sensore ma molto spesso non si attiva...
Ciao, non devi passare il piede al centro del paraurti ma sul lato sinistro. Bisogna prenderci "la mano" (o il piede) e poi diventa abbastanza intuitivo. Anch'io all'inizio non riuscivo ad azionarlo al primo colpo.
 
  • Like
Reactions: FraDiPo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ho una Stelvio con il portellone hands free, mi chiedevo se c'è una particolare manovra da fare per attivarlo perché funziona una volta su 10, io passo il piede al centro del paraurti dove dovrebbe essere il sensore ma molto spesso non si attiva...
Ciao devi passare il piede e poi spostarti indietro, se rimani fermo non si apre perché pensa ad un ostacolo
 
  • Like
Reactions: FraDiPo