- 12 Agosto 2016
- 405
- 135
- 54
- Regione
- Umbria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 multiair 150cv
Ciao a tutti, ho un problema alla serratura lato guida della mia giulietta, ovvero che con telecomando non si chiude, infatti se tirò maniglia per entrare l o sportellò si apre.
Mi sono accorto per caso provando, in quanto quando premo chiusura su telecomando le frecce auto segnalano la normale chiusura, neanche il quadro strumenti segnala anomalie.
Unica cosa che avevo notato è che ultimamente quando chiudevo con telecomando sentivo come un cigolio (come che il pistoncino non fosse lubrificato)provenire da quello sportello.
Anche se apro con telecomando se avevo chiuso con chiave, lo sportello resta chiuso.
Se invece apro e chiudo con chiave tutto ok.
In officina dicono di sostituire serratura, con un costo molto alto.
Avete altre soluzioni?
Si riesce a sistemare diversamente?
Grazie per le eventuali risposte
Mi sono accorto per caso provando, in quanto quando premo chiusura su telecomando le frecce auto segnalano la normale chiusura, neanche il quadro strumenti segnala anomalie.
Unica cosa che avevo notato è che ultimamente quando chiudevo con telecomando sentivo come un cigolio (come che il pistoncino non fosse lubrificato)provenire da quello sportello.
Anche se apro con telecomando se avevo chiuso con chiave, lo sportello resta chiuso.
Se invece apro e chiudo con chiave tutto ok.
In officina dicono di sostituire serratura, con un costo molto alto.
Avete altre soluzioni?
Si riesce a sistemare diversamente?
Grazie per le eventuali risposte