Posacenere Alfa GTV/Spider

Synaptic

Alfista principiante
9 Agosto 2009
122
2
19
lu
Regione
Toscana
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 t-spark
Salve ragazzi.. devo trovare un portacenere per la mia spider del 98.
sono quei portaceneri con lo sportellino che si apre di lato che premi si apre ripremi e si chiude.. a me si è rotto un supporto e ora lo sportellino non mi si chiude piu.. cioè si chiude ma si riapre come lo mollo.. quindi mi serve tutto il kit portacenere.. dove posso trovarlo a poco?? costa una sassata? ditemi qualcosa per favore :)
Spider 4 Ever!
 
..posso darti un consiglio..potresti chiuderlo del tutto con un pezzo di plastica costruito da te....nel caso fumi il mio consiglio non serve..ciao...
 
io non fumo ma mi piace avere tutte le cose che funzionano.. e cmq fuma mia madre e se la prende lei dopo dove mi decenera?? sul cruscotto?? haha
 
Aaaahhhhhhrrrggghhhh e tu le permetti di fumare nella ta macchina????? :d
 
si ma ho messo tutte le pietrine anti odore nel porta cenere e tutti i vari deodoranti.. eh ma mia mamma fuma ovunque.. è impossibile dirgli di non fumarci.. tanto non ho i sedili in spugna quindi il fumo non viene assorbito molto.. poi la apro spesso e la lavo spesso quindi no-problem.. però se sto cavolo di posacenere funzionasse.. sarebbe meglio non mi piace vederlo aperto interrompe la linea della plancia.
 
già la sigaretta è grave....ma lasciamola passare.....ma farla guidare alla mamma te pregooooo già me l'immagino le porte sbattute,graffiate...nooooo te pregooooo nun je la dà piu.
 
ahhaha c'hai ragione.. ma ti spiego la storia.. io ho 19 anni.. la macchina ce l'abbiamo dal 98... di chi era la macchina prima?? di mia mamma.. solo che quando l'ho presa io era gia ridotta ai minimi termini... mia sorella ci aveva preso un marciapiede scoppiata gomma braccetti cerchio e minigonne.. poi ci ha tamponato quindi via cofano e paraurti.. con quello che ho guadagnato tutta l'estate 2008 l'ho rimessa apposto e ora sto facendo gli ultimi ritocchi.. per esempio questo posacenere della malora.. una cosa per volta..
 
Demolizione hai già provato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se togli il meccanismo non si chiude e riapre normalmente a mano?il mio è così...