Posizione cd changer alfa vecchia serie

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Fra_V6TB, 2 Settembre 2016.

1. Ragazzi, un amico ha una 166 2.4 jtd del 2003 ma ancora vecchio modello, ha trovato un caricatore cd da acquistare ma sul lato batteria non è riuscito a trovare nessuna predisposizione. Potrebbe anche avere la predisposizione sul lato opposto o il caricatore è montato sempre sul lato batteria?
    Grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Aggiornamento Navigatore Alfa 166( RIFERITO SOLO A CHI HA IL G3) Radio e Navigazione 26 Novembre 2014
    Aggiungere autoradio alfa 166 Radio e Navigazione 14 Dicembre 2012
    Mappe anno 2011 Navigatore Alfa 166 G3 Radio e Navigazione 25 Gennaio 2012

3. Lato batteria, esattamente sopra ;)

Le connessioni, se ci sono,stanno sotto alla batteria ... magari c'è da rimuoverla x lavorarci meglio

4. Sulla batteria non ha la struttura che ospita il caricatore cd e quello del navi......provo a fargli togliere la batteria sperando trovi i collegamenti già passati, altrimenti non conviene far passare ex-novo tutto il cablaggio da dietro l'ics.

5. Infatti SE ci sono si trovano li sotto, se NN ci sono c'è da smontarla tutta ...:(

6. ;)

7. Allora, l'amico in questione ieri è andato nuovamente dall'elettrauto, ha smontato la batteria e controllato anche sotto il passaruota ma non ha trovato niente.
    Ora, siccome ho uno spezzone di cavo di circa un metro che finisce col connettore unilink e la coppia di rca, è possibile collegarli direttamente dietro l'ICS con gli opportuni morsetti blaukpunt?
    Se si, mi serve sapere lo schema di connessione!!
    Inoltre, l'ICS vedrebbe subito il caricatore o bisogna farlo riconoscere portando la macchina in conce?
    La lunghezza del cavo non è importante in quanto installerebbe il CD changer direttamente nel cassetto portaoggetti.
    Grazie

8. Gli ho procurato il cavo, il lettore parte normalmente ma sull'ics non appare il cd. Forse non è compatibile perchè il lettore è di una 166 con navi, mentre il mio amico ha la macchina senza navi e cd??

A kormrider piace questo elemento.