Posizione Ottimale Per Navigatore Mio

P

PACKY68

Utente Cancellato
.....Qualcuno ha gia' montato un navigatore "aggiunto"??? Qual'e' la posizione ottimale???
 
behj sicuramente con il supporto da vetro, nel parabrezza in posizione centrale!
 
Confermo, avevo pensato di incastonarlo al posto del posacenere, ma a parte il lavoro che non saprei fare da solo è pressochè inutile per la posizione scomoda, deve essere il piu possibile in direzione dello sguardo allo guida, se non ti piace vedere la ventosa al vetro puoi fissare il supporto con delle viti sul cruscotto
 
pero se decidi di levarlo dopo ti rimangono i buchi...meglio la ventosa, in qualsiasi momento la togli e non dai allocchio a persone disgraziate che potrebbero pensare che magari lhai conservato nel cruscotto e quinfi scassano lauto
 
Altra soluzione: vai in un rivenditore di navigatori Garmin e fatti ordinare un disco per il supporto. Mi spiego meglio, i navigatori Garmin hanno un disco adesivo che puoi attaccare dove meglio credi sul cruscotto e così invece del vetro lo attacchi lì. Ovviamente di solito è nella confezione dei navigatori ma è anche disponibile come accessorio.
Ciao
 
personalmente non consiglio il disco adesivo...quello che ho incollato sul parabrezza della 33 sembra diventato eterno: inschiodabile....:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ehehehe. Mi spiace. Comunque io prima lo avevo sulla 147 e poi l'ho staccato con forza... mooooooolta forza. Certo che prima di applicarlo fai tutte le prove e solo quando sei certo della posizione lo applichi. comunque personalmente non mi piacciono i navigatori sul parabrezza anche perchè quando vado in zone non tranquille tolgo anche il supporto e mi dà fastidio il vetro sporco. Gusti!