Posizione scomoda pulsanti alzavetri Alfa 147

Re: pulsanti alzavetri scomodi

...io sono alto 1,90m e tengo una posizione piuttosto arretrata...
OT
beato TE!!!!:lol2:
mi potresti prestare un paio di cm?????;)

Fine OT;)
 
Re: pulsanti alzavetri scomodi

Io sulla mia la maggior parte delle volte apro il finestrino dietro invece che il mio. Ma è divertente quando ho sui sedili posteriori qualcuno e d'inverno gli dò delle botte di vita.
 
questo "difetto" l'ho notato la prima volta che sono salito su una 147... proprio appena mi sono seduto ho chiuso la porta e ho pensato: che scomodi i comandi!
adesso mi ci sono abituato..
 
Anche io quando l'ho provata la prima volta gli ho trovati scomodi...poi mi son abituato subito
 
Idem ... i pulsanti anche per me sono arretrati, le prime volte che guidi è un pò fastiosetto, io adesso ce l'ho da due anni e non ci faccio nemmeno più caso ... anzi adesso stò vendendo la mia 147 Distintive, ma la prossima macchina sarà sempre una 147 versione Q2 ... basta una settimana e non ci fai più caso ...
 
quoto, sono veramente scomodi. poi ovvio...col tempo ci sia bitua!! però mannaggia...li avessero messi un po' + avanti... asd
 
Concordo perfettamente. io vengo da una 145 ed erano posizionati all'altezza dell'apertura della porta, quindi piu' in avanti ed in alto, posseggo la 147 solo da 11 giorni ma devo ammettere che non sono scomodi solo quelli, per poter alzare un po il sedile lato guida per vedere il cofano come nella 145 il volante va quasi a toccarmi nelle gambe non lasciandomi spazio per sterzare correttamente.. pero' e' una gran macchina..
 
si è vero... la regolazione del sedile anche non è delle migliori...
quoto anche il resto, io anche sono contento della macchina!
 
si sono veramente arretrati, l'ho notato subito pure io! ogni volta devo slogarmi il polso per abbassare i vetri, ma ora sono abitutato :D

anzi, l'altro giorno guidando l'Astra di mio padre dopo aver fatto il solito movimento disarticolante del polso per abbassare i vetri con grande sorpresa non ho trovato i tastini....... erano in posizione più comoda e avanzata!!! :lol2::lol2::lol2::lol2:

questo per dire che non sono comodissimi ma ci si abitua in fretta :p


capitolo seduta (anche se vado O.T....:grinser026:): io il sedile lo tengo tutto basso, anzi delle volte mi piacerebbe scendesse maggiormente! io sono altro 180cm e il cofano lo vedo benissimo anche tenendo la seduta tutta giù, non è che voi guidate con lo schienale sdraiato??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io lo tengo basso il sedile e lo schienale quasi diritto a 90°, ma personalmente mi sono anche io abituato, anzi non ci ho mai fatto caso sinceramente!!:p