posizione scritta posteriore giulietta

simo9977

Alfista principiante
1 Settembre 2023
69
10
10
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
ciao a tutti!
ho comprato la scritta giulietta per il portellone (my2010, quella in corsivo) perchè vorrei applicarla in quanto la mia era sprovvista.
qualcuno saprebbe dirmi le misure o se c'è un sistema per metterla in posizione correttamente?
grazie

Allegati

• scrittacentrata.png
    scrittacentrata.png
    63 KB · Visualizzazioni: 80
ciao a tutti!
ho comprato la scritta giulietta per il portellone (my2010, quella in corsivo) perchè vorrei applicarla in quanto la mia era sprovvista.
qualcuno saprebbe dirmi le misure o se c'è un sistema per metterla in posizione correttamente?
grazie
Io andrei dal carrozziere.

...oppure prendi le misure esatte della posizione da un'altra Giulietta (amico, conoscente...)

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti!
grazie
Più tardi ti prendo le mie e te le dico

• Like
Reactions: gigalfa
Da punto A a punto B sulla linea di cintura del portellone 47 cm
Dalla base del portellone alla base del logo 11,5 cm
Allego foto
Ti ringrazio!!!!!🙏🏻
Poi allora nei prossimi giorni lo faccio

Forse per centrarla è più facile prolungare la linea centrale dello stemma alfaromeo e segnare il centro sulla carta bianca su cui è attaccata la scritta.

Porta con te un vecchio giornale e fai una “sesta” premendolo con delicatezza sul baule di un’altra Giulietta….

X