Possibile addio alla Giulietta..

ilpaco75

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2011
29
1
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.9 Mjet 170cv
Ciao a tutti, vi espongo in breve la questione.
La famiglia a breve si allargherà..avrò necessità di mettere passeggini, borse, valigie per i viaggi, seggiolini etc etc.. e ho il fondato timore che la mia amata Giulietta non basterà a livello di spazio..
Qualcuno che ha figli mi può gentilmente dare qualche info su come si trova? Stavo guardando un pò su internet e mi son imbattuto nella ford S-MAX che non mi sembra male.. certo non è la giulietta.. ma devo pur mettere la testa a posto..
Insomma.. convincetemi a non cambiare!!!
Grazie a tutti
ciao
:decoccio:
 
NOOOOOOOOOOOO dalla Giuly alla S-max NOOOOO....::cop::!!!!
Se è in arrivo solo un pargoletto la Giuly potrebbe essere sufficente...se no opta per una bella 159 sw...che è una signora auto,ce l'ha mio cugino che ha appena avuto il 2o figlio e si trova bene...!
 
Almeno aspetta di avere il pargoletto per giudicare. Alla fine quanto conti di viaggiare con tutta la famiglia?
 
Si penso aspetterò almeno di passare l'inverno per capire... però vedo che i miei colleghi e amici dotati di figli sono sempre stracarichi di robe anche solo per andare in pizzeria.. e poi la moglie che pure lei ogni volta che ci spostiamo sembra un trasloco.. insomma.. non so... forse sono solo paranoie dovute al piccolo/a che arriverà fra poco.. aiuto!
:auto003:
 
apetta che esca la Giulia.: lol :.
 
TU pensa che mio padre ci portava in ferie con la Giulia ed eravamo in 4. Credo che troppo spesso si esageri con il bagaglio.... ;-)
 
premetto che non ho un bambino, ma uno splendito nipotino , e a volte lo porto con me , di spazio ce , nel bagagliaio il passeggino centra tranquillamente , viaggiando in 5 si sta abbastanza comodi , borse per la spesa ne entrano a volonta , ma se la paragoni alla ford allora sembra una 500 .... so due macchine completamente diverse .... se vuoi comodita vai di ford(molti porta oggetti , spazio , ecc)per il resto c e la giuly ..... MA se ti ronza in mente la giuly , la scelta gia la sai .... un po di "sacrificio":pe via.... Basta che non fai la squadra di calcetto :lol2::lol2:se no niente giuly :)......
 
NON farti prendere da questa fobia!
Parlando con amici e colleghi, tutti possessori di auto dello stesso segmento della Giulietta per intenderci, appena hanno un figlio cambiano macchina e si prendono la station wagon... ma per fare cosa mi chiedo???
Io che ho la giulietta e un bambino di un'anno, posso dirti che lo spazio che ho mi basta ed avanza... e che diavolo ci devi caricare su sta povera macchina?? Una cucina componibile?
Basta un minimo di logica ed organizzazione e vedrai che nello spazio del bagagliaio ci sta tutto quello che ti serve e anche qualcosa di più, senza sacrificare minimamente il confort dei passeggeri, grandi e piccini :)

P.S. dimenticavo... auguri per il nuovo arrivo .: Clap :.
 
Ultima modifica:
Grazie esodar!:eclipsee_Victoria:

Si forse come dicevo son più le mie paranoie che altro, probabilmente. Ora aspetto l'arrivo dell'erede.. e poi, con calma, farò le valutazioni del caso..


ciaooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao io ho 2 figli, 4 anni e 7 mesi, con uno sono sempre andato in giro ottimamente con la 156 berlina con tanto di bombola gpl nel bagagliaio.
Ora che è arrivata la seconda ho ordinato la giulietta gpl.
Su 25000 km/anno, 248000 li faccio da solo. Se per la vacanza giuly non bastasse, noleggio un bondì(monovolume) o una sw.