Possibile addio alla Giulietta..

Allora...tuo stesso dilemma...a breve mi sposerò....e spero nel giro di massimo 2 anni,di aver un bimbetto....facendo 2 conti,mi son detto: "il bagagliaio non mi basterà quandò andremo in vacanza in 3?nessun problema...mi compro il bagagliaio sul tetto,in 20 minuti lo monto e smonto quando mi pare,e il gioco è fatto!!" ovviamente,c'è il modello dell'alfa romeo,che però costa un bel pò...me ne compro uno commerciale che di buoni ce ne sono in giro,e avoglia a caricarci robba li dentro!
Non farti problemi..auguri per il pupetto,e stai tranquillo.Vai a farti un giro in un bel autoricambio,e verdrai quante possibibilità ci sono!!!
 
ricordo un pò a tutti che i nostri genitori bene o male aveva auto grandi come il nostro bagagliaio...
quindi se dovevte portare dietro tutta la casa, coprate il carrello o fatevi un ducato ihihihihihihih

.: lol :.
 
in effetti fa un po' ridere: i nostri nonni avevano 3 figli e li portavano in giro in 500, noi se la moglie ha un ritardo di una settimana abbiamo già fatto il preventivo per il Voyager! :)
 
Ho due figli di 8 e 6 anni e fino a 5 mesi fa siamo sopravvisuti con una 147, che aveva un bagagliaio più piccolo e meno regolare nella forma rispetto a quello della Giulietta.
Per le vacanze estive ho comprato un guscio da montare sul tetto risolvendo tutti i problemi: per 20 giorni la macchina era inguardabile ma per gli altri 345 avevo la mia splendida 147 da guidare!
Ovviamente a breve si replica con la Giulietta, devo solo decidere se comprare o meno le barre portatutto originali.
Morale: tieni la Giulietta!!!
 
in effetti fa un po' ridere: i nostri nonni avevano 3 figli e li portavano in giro in 500, noi se la moglie ha un ritardo di una settimana abbiamo già fatto il preventivo per il Voyager! :)
Perfettamente d'accordo!
Mio papà aveva il 128 e poi la Ritmo e andavamo in ferie in 4 con passeggini, lettini, valige e tutti i nostri giocattoli!
Credo che la Giuly basti e avanzi per viaggiare con quello che serve e anche con un bambino al seguito! C'è anche chi ha la Punto e se la deve far bastare... Mica rinuncia ad avere figli!
Vedrai che anche il piccoletto si innamorerà della Giuly e diventerà un giovane alfista!


Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
 
in effetti fa un po' ridere: i nostri nonni avevano 3 figli e li portavano in giro in 500, noi se la moglie ha un ritardo di una settimana abbiamo già fatto il preventivo per il Voyager! :)
Io prenderei il Mercedes Viano xD .... o un Ducato sarebbe comodo ....
Comunque mio papà è passato da una 156 a una Zafira e poi a una Jeep per la famiglia .... c'è da dire che abbiamo una casa al mare nel suo paesino d'origine nella Locride (zona jonica della provincia di Reggio Calabria) e per quello ha preso prima la Zafira per il bagagliaio più capiente e poi alla Jeep per avere l'integrale (scendevamo 3 volte all'anno prima d'estate in macchina e natale pasqua aereo) poi i 1900€ che spendevamo in 4 (2 volte andata/ritorno) per l'aereo abbiamo deciso di investirli nell'auto comoda e con l'integrale ...
Poi quando ho compiuto 18 anni mi ha comprato l'Aveo (che domani dopo 3 anni e 5 mesi do dentro) l'auto spaziosa viene utilizzata per quei 3 viaggi annui qui a Milano la utilizziamo pochissimo 1 perchè il lavoro è vicino sia il mio che di papà mia mamma prende i mezzi pubblici e mia sorella (di 14 anni) anche
2 Se ci sono tutte e 2 disponibili in automatico prendiamo la più piccola ( prima aveo da domani Giulietta)
3 secondo me se quando vai in ferie hai serie necessità di bagagliaio cambiala se porti solo i vestiti non cambiarla basta e avanza quello della Giulietta ..... fidati di un fesso
4 ci tengo a dire che il bagagliaio della jeep viene riempito da mia madre (aaah le donne xD ) con le cianfrusaglie per la casa tipo ( servizi di piatti, soprammobili :smiley_001: , e detersivi, pasta e tutte le cose che non abbiamo in casa quando arriviamo neanche andassimo in Polo nord da non trovare un negozio xD
5 Tutto quello che avviene nel punto 4 mio padre lo fa per tenerla buona e non sentire lamentele xD
Buona serata
 
tutta la gente che ha figli compra sw? se guardate in giro ci sono famiglie con 2 figli è viaggiano con delle citycar x questioni di baget....x me la giuly è molto spaziosa :decoccio:
 
ricordo un pò a tutti che i nostri genitori bene o male aveva auto grandi come il nostro bagagliaio...
quindi se dovevte portare dietro tutta la casa, coprate il carrello o fatevi un ducato ihihihihihihih

.: lol :.

Bravo...infattti lo dicevo pure io.Io e miol fratello stavamo in una 127 i primi 2 anni d vita...poi in una 131...poi in una Croma cht...Croma 16v...e poi,ognuno le sue auto
:auto003: tuttavia.....chi più ha,più vuole!!!!!
 
Ultima modifica:
Bravo...infattti lo dicevo pure io.Io e miol fratello stavamo in una 127 i primi 2 anni d vita...poi in una 131...poi in una Croma cht...Croma 16v...e poi,ognuno le sue auto :auto003:


che culo... pure io con la 127 ihihihihhiihihhi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perchè fasciarsi la testa prima di rompersela. Aspetta di viverla insieme al pargoletto prima di venderla e ti renderai conto se ti basta o meno. Da "possessore" di 2 figli, posso dirti che basta e avanza.