Possibile passaggio a Jeep Renegade...

Ahahah tranquillo avevo intuito ;) la Kadjar devo ammettere che non l'avevo mai vista e a prima vista non mi dispiace affatto!! interessante anche la motorizzazione

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

p.s. facendo una rapida ricerca in rete se ne trovano km 0 sui 19/20 mila euri...il che non è niente male davvero..
Io avevo visto la versione zen... Mi sembra si chiama così o qualcosa del genere... E non manca veramente nulla ed è molto ben fatto lp schermo touch e il multimediale dell'auto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Io avevo visto la versione zen... Mi sembra si chiama così o qualcosa del genere... E non manca veramente nulla ed è molto ben fatto lp schermo touch e il multimediale dell'auto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si si è la versione che ho visto anche io a 19.500 Euro km 0

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

p.s. scusa ma fanno anche il 1.2 130 cv?!?! non è un pò stiracchiato per essere un 1.2?
 
Si si è la versione che ho visto anche io a 19.500 Euro km 0

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

p.s. scusa ma fanno anche il 1.2 130 cv?!?! non è un pò stiracchiato per essere un 1.2?
Be è un motore benzina e 130 cv non sono sicuramente pochi... L'auto non è molto pesante per essere un suv

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Be è un motore benzina e 130 cv non sono sicuramente pochi... L'auto non è molto pesante per essere un suv

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io però non sono ne un meccanico ne un ingegnere... Perciò prendi le mie parole come quelle di un appassionato...ci tengo a precisarlo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Io però non sono ne un meccanico ne un ingegnere... Perciò prendi le mie parole come quelle di un appassionato...ci tengo a precisarlo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si si certo grazie ancora anzi, leggendo al volo qua e la dicono che ha un ottimo spunto da fermo visto che la macchina non è molto pesante...però poi sul lungo non è il massimo, ma ci sta tutto
 
Si si certo grazie ancora anzi, leggendo al volo qua e la dicono che ha un ottimo spunto da fermo visto che la macchina non è molto pesante...però poi sul lungo non è il massimo, ma ci sta tutto
Dopotutto un'auto del genere non la si prende per fare le corse perciò l'allungo non ha molta importanza... È stato un piacere esserti stato d'aiuto buona fortuna con la tua scelta!! [emoji106]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Dopotutto un'auto del genere non la si prende per fare le corse perciò l'allungo non ha molta importanza... È stato un piacere esserti stato d'aiuto buona fortuna con la tua scelta!! [emoji106]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sicuramente, in ogni caso sarà una scelta ben ponderata...la Giulietta l'ho voluta fortemente e nel caso non sarà facile darla via, grazie ancora :)
 
Riprendo un attimino questa conversazione solo per dire che oggi mi hanno ridato la Giulietta...erano quasi 3 settimane che non la guidavo ed ero a dir poco emozionato!! ho il cuore sulla mia Giulietta non c'è niente da fare!! :forever-alone:
 
....erano quasi 3 settimane che non la guidavo ed ero a dir poco emozionato!! ho il cuore sulla mia Giulietta non c'è niente da fare!!

Il mio consiglio è di optare per quella che più ti piace e per i km che fai e come la usi assolutamente solo benzina.
Per il cuore... beh, personalmente trovo che con altre auto sarà già dura eguagliarla.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il mio consiglio è di optare per quella che più ti piace e per i km che fai e come la usi assolutamente solo benzina.
Per il cuore... beh, personalmente trovo che con altre auto sarà già dura eguagliarla.

Hai ragione al 100%, al cuore non si comanda e 5 anni fa non ho avuto il minimo dubbio ad andare su Giulietta..quando verrà il momento proverò i vari modelli e poi deciderò di conseguenza, col cervello acceso e si sicuramente sarà un altro benzina per i km che faccio