Possibile problema con USB 3.0 da 128 Gb e file FLAC

Per chi fosse interessato, comunico che l'arcano è stato svelato.

Il sistema (AD OGGI) NON supporta le chiavette exFAT, né USB-A né USB-C, neanche di capacità inferiore; ho provato anche da 64 Gb.

Invece entrambe (USB-A e USB-C) vengono supportate se formattate NTFS (provato con 128 Gb).

A questo punto credo che supportino anche le chiavette FAT32, o magari altro. Comunque in NTFS tutto ok, FLAC e copertine comprese :)

Magari i MOD posso aggiungere un [RISOLTO] o qualcosa di simile al titolo?
stesso problema ed una cosa assurda! qualunque macchina legge qualunque chiavetta usb...type A type C è lo stesso....latonale non legge quasi niente! non solo...spesso perde lalettura delle chiavette....devi muoverle e la riprende...come se le porte fossero difettose....fa pena!
 
stesso problema ed una cosa assurda! qualunque macchina legge qualunque chiavetta usb...type A type C è lo stesso....latonale non legge quasi niente! non solo...spesso perde lalettura delle chiavette....devi muoverle e la riprende...come se le porte fossero difettose....fa pena!

Magari se le devi muovere è la TUA chiavetta...
 
  • Like
Reactions: Snoopy
magari, essendo un informatico,so cosa faccio....o no??? ne ho provate 5 di chiavette...TUTTE con lo stesso problema....sia usb A che C...sono LE PORTE il problema.....

Magari è la TUA auto il problema ...
 
  • Like
Reactions: Snoopy
stesso problema ed una cosa assurda! qualunque macchina legge qualunque chiavetta usb...type A type C è lo stesso....latonale non legge quasi niente! non solo...spesso perde lalettura delle chiavette....devi muoverle e la riprende...come se le porte fossero difettose....fa pena!
NON è ASSOLUTAMENTE così.

Come ho specificato bene successivamente, la chiavetta deve essere formattata in FAT32 oppure in NTSC. Non legge la formattazione exFAT, tutto qui. Poi legge QUALSIASI chiavetta.

Se sei un informatico queste cosette dovresti saperle. Pensa che ci sono arrivato io facile facile che non lo sono.

Non fa pena per niente, anzi il sistema funziona molto velocemente (più velocemente di classi superiori) e si sente molto bene, specialmente l'HK.

Al contrario di quello che dici tu, è assolutamente eccellente. Magari (e dico magari) è solo la tua che ha problemi.
 
Per chi fosse interessato, comunico che l'arcano è stato svelato.

Il sistema (AD OGGI) NON supporta le chiavette exFAT, né USB-A né USB-C, neanche di capacità inferiore; ho provato anche da 64 Gb.

Invece entrambe (USB-A e USB-C) vengono supportate se formattate NTFS (provato con 128 Gb).

A questo punto credo che supportino anche le chiavette FAT32, o magari altro. Comunque in NTFS tutto ok, FLAC e copertine comprese :)

Magari i MOD posso aggiungere un [RISOLTO] o qualcosa di simile al titolo?

Riposto affinché sia ben chiaro. A posteriori, FAT32 e NTSC ok, exFAT no. Tutto qui,
 
Riesumo per correttezza questo vecchia vecchia discussione. Pensavo di aver già risposto ma evidentemente mi sono sbagliato (o l'ho fatto in un'altra, sempre qua dentro però).

Il sistema funziona benissimo con chiavette da 128Gb, ho provato con una chiavetta formattata NTFS. Non legge però la formattazione exFAT. FORSE funziona anche con FAT32.

Quindi problema risolto. Conseguentemente ho ordinato l'auto, già mesi fa appunto, consegna prevista per fine anno :)
io ho provato formattato ntfs penna usb 3.0 da 64 giga ma niente non la vede mentre una penna usb 2.0 sempre da 64 la legge
 
io ho provato formattato ntfs penna usb 3.0 da 64 giga ma niente non la vede mentre una penna usb 2.0 sempre da 64 la legge
Io ho fatto la prova con due chiavette da 128 gb in NTFD e circa 3.500 flac e le ha lette perfettamente, sia la C che la A. Una delle chiavette è una doppia, ossia sia sia C che A, e viene letta perfettamente da entrambe le porte (C e A). Copertine comprese. Ci ho guardato bene bene, altrimenti non l'avrei ordinata essendo un accanito audiofilo.

Quindi, come ripeto, magari (e ribadisco magari) è solo la tua che ha problemi.
 
Io ho fatto la prova con due chiavette da 128 gb in NTFD e circa 3.500 flac e le ha lette perfettamente, sia la C che la A. Una delle chiavette è una doppia, ossia sia sia C che A, e viene letta perfettamente da entrambe le porte (C e A). Copertine comprese. Ci ho guardato bene bene, altrimenti non l'avrei ordinata essendo un accanito audiofilo.

Quindi, come ripeto, magari (e ribadisco magari) è solo la tua che ha problemi.
non saprei anche perche' la 2.0 la legge quindi funziona anche io ho la pennina con usb a e c insieme ma l 3.0 non la legge in nessuna dei due bo...ci lasciero' la 2.0
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
rettifico quella che credevo fosse una 2.0 che mi leggeva era una 3.0 marchiata kingstone da 64 e la legge formattata in fat32, mentre quella che è marchiata kexin sempre 3.0 64g con usb type a e c continua a non leggerla anche se la formatto fat32