Possibile problema con USB 3.0 da 128 Gb e file FLAC

NTSC - NTFD... capisco la foga nella scrittura, ma...
Mai avuto problemi con la lettura: a me legge pure le exFAT ! (con doppio connettore "ballerino", nel senso che mi chiedo come faccia a stare insieme a tutto il resto, USB-A e USB-C della Sandisk).

NTSC - NTFD... capisco la foga nella scrittura, ma...
Mai avuto problemi con la lettura: a me legge pure le exFAT ! (con doppio connettore "ballerino", nel senso che mi chiedo come faccia a stare insieme a tutto il resto, USB-A e USB-C della Sandisk).
ti funziona anche nella usb c sotto al bracciolo?

- Informazione Pubblicitaria -
ok ma sotto il bracciolo ci sono 2 porte usb una a rettangolare e una c ovale hai provato su tutte e due?
l'ho pure scritto, sia la USB A che la USB C con una chiavetta a doppio connettrore di Sandisk che mi fa paura solo a prenderla in mano per paura si smonti...

l'ho pure scritto, sia la USB A che la USB C con una chiavetta a doppio connettrore di Sandisk che mi fa paura solo a prenderla in mano per paura si smonti...
scusa non per far polemica ma te hai scritto che "Ho onestamente provato solo quella porta." quindi una o la a o la c non tutte e due..

Oggi ho buttato un pò di GB di mp3 su una chiavetta cinesissima da 128G a doppio connettore (usb e type C).
La chiavetta è formattata exFat e non viene letta, ne da type C ne da usb, ne davanti ne dietro.
Questo ciò che mi compare :

20230925_192544.jpg

Secondo voi devo formattarla in NTFS o altro?
Fermo restando che per me le usb in giro per la macchina servono solo a caricare dei telefoni. La musica non l'ho praticamente quasi mai ascoltata da chiavette usb

scusa non per far polemica ma te hai scritto che "Ho onestamente provato solo quella porta." quindi una o la a o la c non tutte e due..
Solo quella intendo le 2 sotto il bracciolo, chiedo scusa per l'incomprensione: sia USB A che USB C con la stessa chiavetta formattata in exFAT; non ho provato altre porta dell'auto. Chiavetta Sandick del 2017 con doppio connettore (ballerino) da 64GB.

• Like
Reactions: simoner74
X