ti funziona anche nella usb c sotto al bracciolo?NTSC - NTFD... capisco la foga nella scrittura, ma...
Mai avuto problemi con la lettura: a me legge pure le exFAT ! (con doppio connettore "ballerino", nel senso che mi chiedo come faccia a stare insieme a tutto il resto, USB-A e USB-C della Sandisk).
Ho onestamente provato solo quella porta... mai provata quella esterna (o posteriore)ti funziona anche nella usb c sotto al bracciolo?
SEMPRE tentare la porta posterioreHo onestamente provato solo quella porta... mai provata quella esterna (o posteriore)
Uhhhh, tentatoreeeeeee, PazzaaaaaaaSEMPRE tentare la porta posteriore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok ma sotto il bracciolo ci sono 2 porte usb una a rettangolare e una c ovale hai provato su tutte e due?Ho onestamente provato solo quella porta... mai provata quella esterna (o posteriore)
l'ho pure scritto, sia la USB A che la USB C con una chiavetta a doppio connettrore di Sandisk che mi fa paura solo a prenderla in mano per paura si smonti...ok ma sotto il bracciolo ci sono 2 porte usb una a rettangolare e una c ovale hai provato su tutte e due?
scusa non per far polemica ma te hai scritto che "Ho onestamente provato solo quella porta." quindi una o la a o la c non tutte e due..l'ho pure scritto, sia la USB A che la USB C con una chiavetta a doppio connettrore di Sandisk che mi fa paura solo a prenderla in mano per paura si smonti...
Solo quella intendo le 2 sotto il bracciolo, chiedo scusa per l'incomprensione: sia USB A che USB C con la stessa chiavetta formattata in exFAT; non ho provato altre porta dell'auto. Chiavetta Sandick del 2017 con doppio connettore (ballerino) da 64GB.scusa non per far polemica ma te hai scritto che "Ho onestamente provato solo quella porta." quindi una o la a o la c non tutte e due..