E' stato il mio primo pensiero ma come ho scritto anche prima ho provato a cambiare fornitore e nulla è cambiato...possibile che sia stato così sfortunato da beccare per 3 volte di fila da 3 benzinai diversi un pieno di scarsa qualità?
Con una diagnosi all'impianto del gas la causa potrebbe essere trovata in pochi secondi.
Per mia esperienza, il gas sporco l'ho trovato per 2 volte nello stesso distributore a distanza di qualche mese
Dopo due mesi di calma piatta dove tutto è filato liscio pensavo di essermene liberato e invece...dopo nemmeno 50km di autostrada la macchina inizia a tossire ed eccola apparire...
...farsi altri 700km (per fortuna in benzina è tutto normale) col patema di rimanere a piedi non è stato divertente XD
Ciao, anche io avevo questo problema mi hanno sostituito il sensore di pressione del gpl e tutto è andato a posto, il gpl sporco non penso centri nulla in quanto c'è il filtro, altrimenti non avrebbe senso avere il filtro.
Ciao, anche io avevo questo problema mi hanno sostituito il sensore di pressione del gpl e tutto è andato a posto, il gpl sporco non penso centri nulla in quanto c'è il filtro, altrimenti non avrebbe senso avere il filtro.
La Giuly è tornata a casa...sensore pressione gpl cambiato . Speriamo non capiti più
PS: Mi è stato detto che il mio era uno dei "vecchi" sensori che davano questo problema. In pratica tutte le Giulietta M.Y. 2013 sono a rischio.
PPS: In una giornata sostituito sensore e 9km di test. Assistenza Alfa di Bergamo