Buongiorno a tutti, dovendo fare un viaggio abbastanza lungo (dalla Campania a Milano) per esigenze familiari, circa 10 giorni fa ho effettuato un tagliando da un meccanico generico, sostituendo i vari filtri, le candele ed olio motore. Dopo 600km si è accesa la Spia avaria motore, e dopo un po ho notato fumo bianco dallo scarico. Il fumo a volte è molto elevato, tanto che altri automobilisti me lo hanno fatto notare. La cosa strana è che il fumo aumenta in fase di accelerazione ma non puzza di olio bruciato. Inoltre il livello dell'acqua non si é abbassato di un millimetro, e la temperatura è normale.
Cosa potrebbe essere?
Ho anche notato che il meccanico sull'etichetta di manutenzione ha segnato olio 5w30, non é quello corretto o sbaglio?
Torque segnala errore p1080 e p1091
Sono nel panico perché al momento non so nemmeno dove portarla senza farmi spennare.
Cosa potrebbe essere?
Ho anche notato che il meccanico sull'etichetta di manutenzione ha segnato olio 5w30, non é quello corretto o sbaglio?
Torque segnala errore p1080 e p1091
Sono nel panico perché al momento non so nemmeno dove portarla senza farmi spennare.