Possibili problemi che possono verificarsi con la Giulietta.

zagatolino

Super Alfista
24 Dicembre 2016
1,430
1,514
164
Mainz
Regione
Germany
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 - 150cv

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,994
26,441
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Vabbè dai, ma questi sono solo il 10% di tutti i difetti di questo schifo di Giulietta.
Pensa che alcuni hanno trovato pure difetti, talmente difettosi, che si vergognano pure di parlarne. Perché comunque parlano, parlano, parlano....e caxxo se parlano.
Hanno la bocca a mò di turca, per tanto schifo gli fà, sia la Giulietta che tutti quelli che c'è l'hanno.
Cmq grazie del supporto. Adesso lo riguardo perché alla fine ho perso il conto.
Dei difetti.

• Like
Reactions: rangemarco

rangemarco

QV Lover
26 Settembre 2012
905
157
44
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TCT QV my14
Vabbè dai, ma questi sono solo il 10% di tutti i difetti di questo schifo di Giulietta.
Pensa che alcuni hanno trovato pure difetti, talmente difettosi, che si vergognano pure di parlarne. Perché comunque parlano, parlano, parlano....e caxxo se parlano.
Hanno la bocca a mò di turca, per tanto schifo gli fà, sia la Giulietta che tutti quelli che c'è l'hanno.
Cmq grazie del supporto. Adesso lo riguardo perché alla fine ho perso il conto.
Dei difetti.
E menomale che non aveva la 1750!!11

• Like
Reactions: None

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente