Possibilita' di installare il volante della Giulia

Domanda per chi ha montato volante Giulia su Giulietta: dove caspita avete trovato il volante Giulia completo?! Io lo sto cercando da mesi ma niente sono tutti senza airbag.
 
Domanda per chi ha montato volante Giulia su Giulietta: dove caspita avete trovato il volante Giulia completo?! Io lo sto cercando da mesi ma niente sono tutti senza airbag.
Vedi il sito di EngCustom
 
Un ragazzo che ho contattato poco tempo fà, ha recuperato il corretto funzionamento dell illuminazione comandi, Airbag, clacson e se si vuole anche l accensione sotto pulsante. (Modifiche effettuate e installate su Alfa Romeo MiTo)
Attualmente ancora nulla per i comandi al volante!
Ciao, siccome ho preso sia volante che airbag, posso avere il contatto del ragazzo??
 
Un ragazzo che ho contattato poco tempo fà, ha recuperato il corretto funzionamento dell illuminazione comandi, Airbag, clacson e se si vuole anche l accensione sotto pulsante. (Modifiche effettuate e installate su Alfa Romeo MiTo)
Attualmente ancora nulla per i comandi al volante!
Ciao posso avere anche io il numero del ragazzo grazie
 
Potrei avere anche io il numero del ragazzo?
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
e' veramente introvabile l'airbag del volante giulia pero'
comunque la cosa piu' brutta del volante della giulietta, oltre il fatto che e' inclinato in avanti, e' la eccessiva grandezza del raggio del volante
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e' veramente introvabile l'airbag del volante giulia pero'
comunque la cosa piu' brutta del volante della giulietta, oltre il fatto che e' inclinato in avanti, e' la eccessiva grandezza del raggio del volante
Se vuoi posso dirti chi me lo ha venduto, forse ne ha altri