Possibilita' di installare il display touch screen

Giorgio92

Nuovo Alfista
2 Aprile 2023
11
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Salve a tutti, sono nuovo nel mondo alfa e vorrei sapere se è possibile installare su stelvio 2018 il display touch screen del modello 2020, sono compatibili?
Grazie in anticipo.
 
Benvenuto, si è possibile e ci sono già discussioni in merito.
 
  • Like
Reactions: Giorgio92
Benvenuto, si è possibile e ci sono già discussioni in merito.
Io ho comprato monitor da 8.8 2020 touch screen per la mia stelvio 2018 ma non va, il monitor funziona, quale potrebbe essere la causa?? Per caso il blocco sgw??
 
Io ho comprato monitor da 8.8 2020 touch screen per la mia stelvio 2018 ma non va, il monitor funziona, quale potrebbe essere la causa?? Per caso il blocco sgw??
Certo che non va, non comunica con l‘etm. Dovevi prendere l’8.8 della 2016
 
Certo che non va, non comunica con l‘etm. Dovevi prendere l’8.8 della 2016
Se compro un display da 8.8 che è compreso tra il 2016 e il 2018 mi funzionerebbe in maniera plug and play nella mia stelvio 2018?? Grazie in anticipo.
 
Per avere un display touchscreen l'unica soluzione è mettere un tablet cinese....il costo però è un po' eccessivo....io ho li ho visti sopra i mille euro.... più il montaggio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per avere un display touchscreen l'unica soluzione è mettere un tablet cinese....il costo però è un po' eccessivo....io ho li ho visti sopra i mille euro.... più il montaggio
Assolutamente non è necessario mettere materiale cinese, si può tranquillamente montare quello originale