Possibilita' di installare il volante della Giulia

Il connettore del clacson non è esterno? Io sapevo cosi.

Comunque leggendo la descrizione sembra che la centralina sia capace di Auto-Apprendimento

Comunque servirebbe qualcuno che ci capisce davvero, perche io come docevo non sono un elettronico e a quanto ho capito anche tu sei piu o meno sulla mia stessa barca

Potremmo star a parlare fino a sera e mi farebbe piacere ma senza che qualcuno ci aiuti credo che potremmo solo perder tempo
 
Il connettore del clacson non è esterno? Io sapevo cosi.

Comunque leggendo la descrizione sembra che la centralina sia capace di Auto-Apprendimento

Comunque servirebbe qualcuno che ci capisce davvero, perche io come docevo non sono un elettronico e a quanto ho capito anche tu sei piu o meno sulla mia stessa barca

Potremmo star a parlare fino a sera e mi farebbe piacere ma senza che qualcuno ci aiuti credo che potremmo solo perder tempo

Ho smontato pezzo pezzo il volate della Giulietta per capire come era fatta, io da mega ignorante in materia peró ci ho provato lo stesso ho controllato con il tester e ovviamente non ha contatti puliti.
Il connettore del clacson “è a parte” ma fa ponte sul connettore blu. Dal volante sono “2 connettori”:
IMG_4828.JPG
 
Ahh okk, questa cosa del clacson non la sapevo, portroppo complica le cose

Per quanto riguarda l'air bag? Ha uno spinotto separato almeno lui o no? Perche a quanto so non funziona neanche quello
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ahh okk, questa cosa del clacson non la sapevo, portroppo complica le cose

Per quanto riguarda l'air bag? Ha uno spinotto separato almeno lui o no? Perche a quanto so non funziona neanche quello
Si la Giulietta ha 2 pinotti separati e differenti dagli spinotti della Giulia. Per quanto ne so lavorano con resistenze differenti per cui come li “colleghi” ce il rischio che al minimo urto ti esploda oppure non succede proprio nulla.
 
Si la Giulietta ha 2 pinotti separati e differenti dagli spinotti della Giulia. Per quanto ne so lavorano con resistenze differenti per cui come li “colleghi” ce il rischio che al minimo urto ti esploda oppure non succede proprio nulla.

Bhe questo problema è forse risplvibile, basta che pareggi le resistenze aggiungendone una da una parte o dall'altra.

Siamo ancora in alto mare, ma grazie per questa chiaccherata! Ho aggiunto altre informazioni a quelle che gia sapevo
 
  • Like
Reactions: Lorenzo 57
- Informazione Pubblicitaria -
Ma che è una cagata montare il volante ;)
 
Salve a tutti, ho una Giulietta 1.6 jtdm 105cv del 2011 e ho intenzione di cambiare il volante originale (orribile) con quello della giulia ma non voglio perdere in alcun modo i comandi al volante. Avete poi risolto con i cablaggi tra volante giulia e giulietta?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Lavorano ai 2 diverse linee can . Quello che per un volante è alzare il volume per l altro e fare un altra cosa . In piu lavora su piu fili . Ergo oer farlo vanno levati i tasti del volante giulietta e appiccicati in qualche modo aul giulia dietro i tasti è un lavoro immonde e dubito pure che si riesca a fare stare l integrato perche la forma è diversa l unica cosa che si puo far andare e clacson e luce volante e basta
 
X