Diabolik78
Working Progress
- 14 Gennaio 2018
- 4,173
- 13,486
- 174
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2cc 180cv
Io ho una Sprint 2021 e le ho tutte e 4 illuminate. A parte che in concessionaria ho visto una Sprint esposta, ma 190cv a gasolio, e non aveva le scritte nere ma argento, non aveva la scritta sprint, ma aveva il solo paraurti anteriore della Veloce. Quello posteriore era quello normale. Mi sa che adesso le fanno un po’ a caso…
La mia Stelvio veloce my21 le ha anche posteriore, versione Spagna. Magari nella versione Italia o su Giulia non sono previste, bisognerebbe studiare a fondo il configuratoreStavo guardando con attenzione la mia veloce my2022 ieri sera, ma a memoria anche la veloce 2019: mai avuto nelle maniglie dietro, solo e sempre nelle anteriori...
Si e’ così un po’ per tutti i marchi, sia per questioni di puro marketing che di esigenze legate al singolo mercato: le vetture tedesche importante dal mercato interno, spesso non hanno di serie il ripiegamento elettrico degli specchietti, per via dei problemi al cablaggio dovuti a neve e gelo.sin dagli anni ‘70-80 le auto del gruppo FIAT destinate al mercato estero hanno sempre avuto finiture migliori ed alcune formazioni in più
sin dagli anni ‘70-80 le auto del gruppo FIAT destinate al mercato estero hanno sempre avuto finiture migliori ed alcune formazioni in più
Quindi la tua veloce my22 illuminate solo le anteriori?Stavo guardando con attenzione la mia veloce my2022 ieri sera, ma a memoria anche la veloce 2019: mai avuto nelle maniglie dietro, solo e sempre nelle anteriori...
La mia Sprint my21 le ha sia anteriori che posterioriStavo guardando con attenzione la mia veloce my2022 ieri sera, ma a memoria anche la veloce 2019: mai avuto nelle maniglie dietro, solo e sempre nelle anteriori...