posso installare il connect nav sulla 147 progression?

Connect 147

Ciao ragazzi ho appena acquistato per la mia 147 un connect, ma ho due problemi, il primo è che lo stereo dopo 20 minuti si spegne, mentre il secondo e che sullo schermo del quadro non mi vengono le informazioni come radio, cd ecc...confido in voi.
 
Re: Connect 147

Ciao ragazzi ho appena acquistato per la mia 147 un connect, ma ho due problemi, il primo è che lo stereo dopo 20 minuti si spegne, mentre il secondo e che sullo schermo del quadro non mi vengono le informazioni come radio, cd ecc...confido in voi.

Ciao,
questo accade quando il connect non è connesso (scusa il bisticcio di parole) al canbus.
Di conseguenza il connect non rileva gli spostamenti dell'auto tramite l'odometro e non modifica la posizione sulla mappa, se non sporadicamente.
Inoltre, non leggendo il quadro acceso dell'auto, ti si spegne ogni venti minuti per salvaguardare la batteria (in pratica interpreta la cosa come se tu l'avessi lasciato acceso dopo aver spento l'auto.
Per finire, non ti consente di accedere alle funzioni trip, con tutti i dati del computer di bordo.
Per attivare questa serie di funzioni devi collegare il positivo sotto chiave.
Spero di esserti stato d'aiuto.
 
la mia domanda e' la seguente......innanzi tuttisalve a tutti e forza alfa for ever.....ho una 147 distinctive 150 cv del 205 con autoradio cd noprmale e senza comandi al volante....
innanzi tutto poso installa re un connect nav?
devo per forza aquistare anche il volante con i comandi ?
di che cavetteria o installazione addizionale ho bisogno per poterlo far funzionare?
 
la mia domanda e' la seguente......innanzi tuttisalve a tutti e forza alfa for ever.....ho una 147 distinctive 150 cv del 205 con autoradio cd noprmale e senza comandi al volante....
innanzi tutto poso installa re un connect nav?
devo per forza aquistare anche il volante con i comandi ?
di che cavetteria o installazione addizionale ho bisogno per poterlo far funzionare?

Per l'installazione, al 99,9% direi che si può fare.
Se vuoi, ho appena messo in vendita un connect nella sezione vendo.
Se vuoi dettagli puoi contattarmi in privato.
Ciao!
 
salve atutti mi kiamo massimiliano e sono nuovo. possiedo una 147 1.9 jtdm 120cv del 2007 con stereo di serie ,ho intesione di mettere il connect nav sempre originale.avete shemi di montaggio o manuali di montaggio se possibile con foto?
ps elecco dei cavi ke mi serviranno.:decoccio::decoccio:

ho acquistato un navigatore originale alfa a pochissimi soldi sapendo di un difetto, e sarebbe ke sul display rimane fisso il logo alfaromeo, sapete come posso risolvere questo proglema?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me l'alfa ha chiesto 2000€ per l'installazione