Posteriore distrutta in sosta

peppedelp

Nuovo Alfista
30 Novembre 2024
2
1
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Buon pomeriggio a tutti, stamattina ho trovato l auto completa danneggiata nella parte posteriore. Chi mi ha tamponato fortunatamente si è palesato. Siccome non sono un grande esperto, non vorrei essere fregato dal perito. Secondo voi potrebbero esserci danni alla meccanica e stabilità? Oltre che alla carrozzeria? Scusate la domanda che può sembrare stupida.

Allegati

• Screenshot_2024-11-30-17-12-29-089_com.miui.gallery-edit.jpg
    Screenshot_2024-11-30-17-12-29-089_com.miui.gallery-edit.jpg
    191.8 KB · Visualizzazioni: 108
Benvenuto. Ti consiglio di chiedere al perito di effettuare la perizia in una carrozzeria dove smonteranno il paraurti per controllare se ci sono danni occulti

• Mi piace
Reazioni: molly65 e Il Konte
Con un danno del genere è d'obbligo farla controllare oltre la carrozzeria, il rischio che qualcosa di meccanico sia stato intaccato c'è

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Portala dal tuo carrozziere per il preventivo di parte. Puoi anche fare una convergenza per capire danni all’ asseto.Per i danni meccanici, compatibili con la dinamica, i periti non fanno di norma storie

Buona sera, mi ricorda qualcosa...
Tamponato al semaforo... ritirata ieri.
Fatta subito controllare se era fuori dima, tutto era a posto, poi lavori di carrozzeria fatti eseguire da carrozzeria convenzionata e guarda caso era la "mia " di fiducia. Tempi un po' lunghi, 7 settimane, perche' i materiali arrivavano con il contagocce.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: kormrider
Buon pomeriggio a tutti, stamattina ho trovato l auto completa danneggiata nella parte posteriore. Chi mi ha tamponato fortunatamente si è palesato. Siccome non sono un grande esperto, non vorrei essere fregato dal perito. Secondo voi potrebbero esserci danni alla meccanica e stabilità? Oltre che alla carrozzeria? Scusate la domanda che può sembrare stupida.
Ciao. Ma cos'è quel coso cilindrico grigio dentro il paraurti?