Potendo, cambiereste la vostra 156 per una 159????

A mio giudizio, telaisticamente parlando la 156 è già ottima; contestualmente il minor peso la rende sicuramente + agile rispetto alla 159.
C'è da notare che il valore commerciale sull'usato è abbastanza basso per cui, passare ad una 159 equivale sempre e comunque ad un bagno di sangue in caso di permuta.
Io la terrei appunto 2 anni ancora o poco + e poi valutare una 159 km zero tra le tante che saranno offerte in occasione della periodica rinfrescata che fanno i costruttori.
 
scusami ma non condivido....
fra due anni il mercato sarà già ritornato in sesto con tutte le rinfrescate che stanno facendo....
e fra due anni della 156 gli daranno meno di oggi....circa un 60% in meno....
con la crisi conviene cambiar macchina cioè adesso....
ma il nostro amico si è tenuto la 156 quindi ci aggiornerà in caso cambi idea....
 
buonasera a tutti ragazzi,io non cambierei mai la mia 156 con una 159,non mi ha mai lasciato o abbandonato,e' unica
 
buonasera a tutti ragazzi,io non cambierei mai la mia 156 con una 159,non mi ha mai lasciato o abbandonato,e' unica
nemmeno la mia mi ha mai lasciato....
qui però si parla in generale non solo di meccanica....
estetica e tanto altro...
 
Non ho mai provato una 159; xrò io non la cambierei mai : 156 forever.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ho mai provato una 159; xrò io non la cambierei mai : 156 forever.
ovviamente se hai un 156 e ti trovi bene mi sembra logico che non la cambi....
ma io le ho provate tutte e due e la differenza non è così abissale....
non si devono fare le corse da formula uno che servono macchine ultra dinamiche....
ricordiamoci che la 159 come tenuta di strada è la migliore vettura in produzione e come frenata è seconda ad una sola auto: l'ultima lamborghini prodotta....:eek:
non mi sembra male....:D