Potenza motore risulta 115cv, invece è 110cv

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da niko, 24 Agosto 2007.

1. ma cmq ci sono molte 156 in italia 110 cv

2. quella con 110 cv è l'ultimo modello con turbina a geometria fissa se non ricordo male, c'è un 3d sull'argomento..
    nessun mercato estero o altro..

3. scusami l' ultimo modello è a geometria variabile non fissa se non sbaglio quelle 110 cv sono le ultime che uscirono che hanno il motore della 2 serie e gli interni della 1 serie.mi fai vedere il 3d. graize

4. mmm, io ho quella con solo gli interni restyling ed è la prima che monta il 115cv, le altre arrivano a max 110cv e turbina a geometria fissa..
    purtroppo son di fretta e non ho tempo di cercarti la discussione, il titolo dovrebbe esser differenze 110 115cv mi pare..

5. ma sembra strano quella con la geometria fissa ha il copercio squadrato e tutto grigio con scritta,quella con geometria variabile ha il motore con coperchio nero e grigio con scritta tondeggiante,come lo ha la mia.fatemi sapere altri pareri,grazie mille

6. ma sul libretto tuo trovi 81kw?
    81*1,36=110 cv..

mio zio ha una 156 da 110cv, la turbina è a geometria fissa..
    io ho la 115cv ed è variabile..
    comunque non è un coperchio che fa la differenza, son praticamente uguali e si posson intercambiare..

7. non sono intercambiabili vedi bene gli attacchi sono diversi. sul mio libbretto stà scritto 81 kw la mia auto è del 30/10/2001

8. se vuoi metto qualche foto e ti faccio vedere sia fli attacchi che il motore in generale.

9. cmq qualche altro ti può dare conferma,fatemi sapere

10. quella da 85kw che sono 115cv è il model year 2002, la tua come ti dissi già nell'altro 3d è da 110cv, il motore a quel che mi hanno sempre detto è diverso..

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
perdita di potenza alfa 147 150 cv Curiosità - Informazioni Generali 7 Settembre 2010
Alfa 147 - Scarsa potenza in partenza su salita Curiosità - Informazioni Generali 16 Agosto 2010
potenziare alfa romeo 147 jtd 115 cavalli Curiosità - Informazioni Generali 14 Aprile 2010