Potenza motore risulta 115cv, invece è 110cv

ma cmq ci sono molte 156 in italia 110 cv
 
quella con 110 cv è l'ultimo modello con turbina a geometria fissa se non ricordo male, c'è un 3d sull'argomento..
nessun mercato estero o altro..
 
scusami l' ultimo modello è a geometria variabile non fissa se non sbaglio quelle 110 cv sono le ultime che uscirono che hanno il motore della 2 serie e gli interni della 1 serie.mi fai vedere il 3d. graize
 
mmm, io ho quella con solo gli interni restyling ed è la prima che monta il 115cv, le altre arrivano a max 110cv e turbina a geometria fissa..
purtroppo son di fretta e non ho tempo di cercarti la discussione, il titolo dovrebbe esser differenze 110 115cv mi pare..
 
ma sembra strano quella con la geometria fissa ha il copercio squadrato e tutto grigio con scritta,quella con geometria variabile ha il motore con coperchio nero e grigio con scritta tondeggiante,come lo ha la mia.fatemi sapere altri pareri,grazie mille
 
ma sul libretto tuo trovi 81kw?
81*1,36=110 cv..

mio zio ha una 156 da 110cv, la turbina è a geometria fissa..
io ho la 115cv ed è variabile..
comunque non è un coperchio che fa la differenza, son praticamente uguali e si posson intercambiare..
 
non sono intercambiabili vedi bene gli attacchi sono diversi. sul mio libbretto stà scritto 81 kw la mia auto è del 30/10/2001
 
se vuoi metto qualche foto e ti faccio vedere sia fli attacchi che il motore in generale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quella da 85kw che sono 115cv è il model year 2002, la tua come ti dissi già nell'altro 3d è da 110cv, il motore a quel che mi hanno sempre detto è diverso..