Potenza motore risulta 115cv, invece è 110cv

tipo ad un mio amico l' auto e della metà 2001 ed è 115 cv a me che è di fine 2001 è 110 cv
 
la differenza e che a me è la verione distinctive quella completa di tutto ed è 110cv a lui è èiù vecchia ed è anche la versione progressive 115cv
 
la 115cv è il my02..
quindi col restyling degli interni e gli esterni uguali alla tua..
fare un messaggio unico invece di 20 no eh??
 
per sicurezza mi informo meglio , cmq ho visto la discussione che dicevi tu ma non era tra la versione 110 e 115 ma tra la versione 105cv e la 115cv
 
sì, me ne sono accorto, non vedo quale sia il problema però, se sul libretto hai 81kw, hai 110cv, non 115cv, il tuo amico ha 85kw come ho io e pure io ho la versione progression..
 
scusami se non scrivo tutte le cose in uno,cmq la me non c'è il restayling e ne anche al mio amico in pratica la mia è fine seri della 1 versione e hanno messo sicuramente il motore della 2 ma da 110cv per il mio amico devo accertarmi ma so gia che 115cv. Come sicuramente ricorderai la fiat fece la stessa cosa con i 126 e la 500 r, la 500 r portava lo stesso motore della 126 ma depotenziato tipo carburatore ecc,loro lo fecero per non farsi concorrenza tra le loro stesse auto. Anche se questa cosa mi stà facendo cervellare,non capisco perchè a me è 110 e al mio amico che è più vecchia mi ha detto che è 115,MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
può essere che è in base alla versione che cambiano i cavalli????? bisogna chiedere a qualcun altro.Ciao