Pozzanghera in autostrada

Comunque un difetto del genere è abbastanza grave per una casa con tanti marchi ed esperienze come FCA....
Soprattutto su un'auto di questo livello...i difetto sporadico o di produzione posso capirlo...un difetto di progettazione se di questo si tratta è abbastanza grave soprattutto perché prima hanno fatto la Giulia....ma su Giulia ci sono problemi? O riguarda solo Stelvio ?

Questo nn lo so,è stata già una fortuna che i meccanici si siano lasciati sfuggire tutte queste informazioni.

• Like
Reactions: Piezio77
Comunque un difetto del genere è abbastanza grave per una casa con tanti marchi ed esperienze come FCA....
Soprattutto su un'auto di questo livello...i difetto sporadico o di produzione posso capirlo...un difetto di progettazione se di questo si tratta è abbastanza grave soprattutto perché prima hanno fatto la Giulia....ma su Giulia ci sono problemi? O riguarda solo Stelvio ?
Però tra Giulia e Stelvio hai due auto con dimensioni e handling diversi, non sono paragonabili, per quanto ne so io potrebbe essere anche che se Stelvio fosse stata più bassa di 1cm magari non avrebbe avuto problemi.

Però tra Giulia e Stelvio hai due auto con dimensioni e handling diversi, non sono paragonabili, per quanto ne so io potrebbe essere anche che se Stelvio fosse stata più bassa di 1cm magari non avrebbe avuto problemi.
Allora con assetto ribassato abbiamo risolto GMG [emoji2] [emoji2]

• Like
Reactions: Piezio77, GMG e xdc
- Informazione Pubblicitaria -
Bassa? La presa del filtro è posta in alto veramente...essere alta dovrebbe essere una sicurezza veramente....piu bassa era anche peggio che dici?

• Like
Reactions: xdc
Bassa? La presa del filtro è posta in alto veramente...essere alta dovrebbe essere una sicurezza veramente....piu bassa era anche peggio che dici?
Hai perfettamente ragione, forse mi sono spiegato male io. Quello che volevo dire è che in fisica anche piccole variazioni possono dare risultati completamente diversi

Quindi riassumendo, visto che da me che piove parecchio tutte le settimane, mi devo preparare a rimanere a piedi?:okay-animated:

• Like
Reactions: iddi, xdc e ziopalm
Confortante.
Leggo queste cose e comincio a capire chi mi diceva di comprare una tedesca... :(

• Like
Reactions: iddi e Piezio77
Quindi il problema non è tanto di tenuta di guarnizioni o assemblaggi, ma dello scolo dell’aspirazione dall’esterno che in condizioni estreme è troppo piccolo?

• Like
Reactions: iddi e xdc
ma non capisco dove sia il problema.... guidate la stelvio solo d'estate... consideratela come una spider.....

devo dirlo che sto scherzando? visti i precedenti credo di si...
è sicuramente un errore di progettazione che han preferito ignorare contanto sul fatto che le condizioni critiche si verificassero in casi rari.. spero sia così e che cmq per i nuovi modelli prendano provvedimenti

X