Pozzanghera in autostrada

@xdc perdonami, il “non ci credo” non era riferito alla tua storia, ci mancherebbe, ma al fatto che si tratti di un difetto seriale! Mi rendo conto che per chi ci si trova sia un problema serio e che possa far perdere fiducia nell’auto...ma proprio per questo non posso credere che sia un difetto esistente su tutti gli Stelvio altrimenti prima o poi davvero ci scapperebbe il morto!
Se non fosse per senso di responsabilità del produttore pensa al danno di immagine non solo per il marchio ma per l’intero gruppo...insomma credo che sarebbero già corsi ai ripari!

@xdc perdonami, il “non ci credo” non era riferito alla tua storia, ci mancherebbe, ma al fatto che si tratti di un difetto seriale! Mi rendo conto che per chi ci si trova sia un problema serio e che possa far perdere fiducia nell’auto...ma proprio per questo non posso credere che sia un difetto esistente su tutti gli Stelvio altrimenti prima o poi davvero ci scapperebbe il morto!
Se non fosse per senso di responsabilità del produttore pensa al danno di immagine non solo per il marchio ma per l’intero gruppo...insomma credo che sarebbero già corsi ai ripari!

Concordo pienamente e spero sia cosi come dici perche sono veramente dispiaciuto per la situazione perche credevo veramente in questa macchina

Beh dai come si fa a pensare alla neve, quando è in scioglimento rilascia meno acqua della pioggerellina...se è un problema di montaggio allora ci entrerebbe anche quella, se invece il drenaggio è troppo piccolo in caso di troppa acqua non vedo come possa accadere
Devono fare un richiamo e “allargare sto buco”, se è generalizzato

- Informazione Pubblicitaria -
E' impossibile che un difetto del genere non sia emerso nelle migliaia e migliaia di Km che fanno nei test pre-produzione... e quindi risolto nella versione sul mercato...
Mi auguro che ritrovi fiducia e che il concessionario ti segua da vicino. Certo è demoralizzante.

• Like
Reactions: iddi e Piezio77
Beh dai come si fa a pensare alla neve, quando è in scioglimento rilascia meno acqua della pioggerellina...se è un problema di montaggio allora ci entrerebbe anche quella, se invece il drenaggio è troppo piccolo in caso di troppa acqua non vedo come possa accadere
Devono fare un richiamo e “allargare sto buco”, se è generalizzato
Quando sei un montagna e durante la notte scende giù mezzo metro di neve, ti garantisco che sciogliendosi in fretta durante il viaggio è ben diverso dall'avere una pioggerellina, oltretutto è una quantità di acqua molto localizzata...

• Like
Reactions: Piezio77
Ma Giulia ha lo stesso sistema di canaletta?Non è mai successo?

• Like
Reactions: Piezio77
Verdetto[emoji26]
L’acqua entra tramite l’aspirazione dell’aria , dove è posto il filtro antipolline . Poi si incanala nel tunnel di canalizzazione ed esce in macchina
La soluzione è stata apportare una modifica a un tappo di gomma posto alla base del tunnel che serve a scaricare la condensa dell A/C. Hanno allargato lo scarico in pratica.
Il filtro antipolline e relativa zona di aspirazione si trova a dx di fronte al lato passegero.
Posso essere schietto e sincero?

Non fidarti MAI di quello che ti dice il concessionario ufficiale :)

X