Pozzanghera in autostrada

Ma scusate...richiamano per degli specchietti che non si chiudono(tra l’altro a me hanno sempre funzionato!) e nn fanno un richiamo per un problema così grave!
Voglio sperare che sia un difetto del singolo modello e non una cosa fatta in serie!

- Informazione Pubblicitaria -
Oltretutto mi viene un dubbio tremendo, trovandomi spesso in montagna a sciare : la neve.

Non è che la neve accumulatasi in quegli anfratti, sciogliendosi, vada a causare il problema...

• Like
Reactions: Piezio77
Potremmo segnalarlo tutti al Alfa sperando x un richiamo

• Like
Reactions: Piezio77
Be’ credo che lo scopriremo presto...con l’inverno neve e pozzanghere le prenderemo tutti. Se ci troveremo tutti a piedi o su un muro avremo un bel watergate.
Ma posso dire che non ci credo? Viaggi anche lunghi sotto l’acqua ne ho fatti e non ho mai avuto problemi....

Be’ credo che lo scopriremo presto...con l’inverno neve e pozzanghere le prenderemo tutti. Se ci troveremo tutti a piedi o su un muro avremo un bel watergate.
Ma posso dire che non ci credo? Viaggi anche lunghi sotto l’acqua ne ho fatti e non ho mai avuto problemi....
Appunto...io con Giulia sti giorni ne ho prese di pozzanghere....e sto in Abruzzo....con l'acqua che ha fatto....va una meraviglia come normale che sia....non mi fa neanche la condensa nei fari come mi faceva la scirocco[emoji5]️

• Like
Reactions: william di filippo
lo scopriremo solo guidando! ;)
Non posso credere in un difetto seriale....sarebbe molto molto grave perché non si tratta solo di infiltrazione...si tratta di sicurezza perché la macchina va in tilt...e sarebbe un autogol clamoroso è un brutta immagine per Alfa ....vedremo

Io nn ho nessun tornaconto personale , anzi adesso mi ritrovo a cambiare macchina perché nn ho piu fiducia , spero di essere stato un caso sfortunato[emoji26]

• Like
Reactions: ziopalm e iddi
X