Pozzanghera in autostrada

Verdetto[emoji26]
L’acqua entra tramite l’aspirazione dell’aria , dove è posto il filtro antipolline . Poi si incanala nel tunnel di canalizzazione ed esce in macchina
La soluzione è stata apportare una modifica a un tappo di gomma posto alla base del tunnel che serve a scaricare la condensa dell A/C. Hanno allargato lo scarico in pratica.
Il filtro antipolline e relativa zona di aspirazione si trova a dx di fronte al lato passegero.
 
Verdetto[emoji26]
L’acqua entra tramite l’aspirazione dell’aria , dove è posto il filtro antipolline . Poi si incanala nel tunnel di canalizzazione ed esce in macchina
La soluzione è stata apportare una modifica a un tappo di gomma posto alla base del tunnel che serve a scaricare la condensa dell A/C. Hanno allargato lo scarico in pratica.
Il filtro antipolline e relativa zona di aspirazione si trova a dx di fronte al lato passegero.
E. La Mado....ma che pozzanghere prendere per far entrare acqua dal filtro abitacolo? Ma ste modifiche sono state fatte in produzione ? Da quando?
 
- Informazione Pubblicitaria -
La cosa può succedere se arriva schizzo di grossa portata da altra auto,o cose del genere,le modifiche le hanno fatte in officina Fca. Vi riferisco quello che dopo insistenza mi è stato detto al ritiro
 
  • Like
Reactions: iddi
Sulla mia 280cv, penso che sia così,però valuterei gli spazi delle altre motorizzazioni per vedere se la vaschetta posta a riparo del filtro anti polline sia più spaziosa
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Questi problemi (non mi riferisco ad AR nello specifico) sono causati dalla rincorsa di far uscire sul mercato sempre modelli nuovi in sempre minor tempo. Tutto ciò va a scapito dei test, il cliente finale diventa la cavia, probabilmente avranno fatto i conti che costa meno risolvere i problemi occasionali che aumentare i test su strada, è una questione di statistica e costi. Pensate che ogni mese escono modelli nuovi di auto (tra tutte le marche).
 
Questi problemi (non mi riferisco ad AR nello specifico) sono causati dalla rincorsa di far uscire sul mercato sempre modelli nuovi in sempre minor tempo. Tutto ciò va a scapito dei test, il cliente finale diventa la cavia, probabilmente avranno fatto i conti che costa meno risolvere i problemi occasionali che aumentare i test su strada, è una questione di statistica e costi. Pensate che ogni mese escono modelli nuovi di auto (tra tutte le marche).

Penso,invece che sia una questione di percentuale durante le prove,se il problema si pone sotto una percentuale nn lo considerano strutturale,né predispongono la soluzione,è aspettano che si verifichi.
Però,anche la tua tesi è veramente valida e mi fa riflettere molto.
 
  • Like
Reactions: GMG
Penso,invece che sia una questione di percentuale durante le prove,se il problema si pone sotto una percentuale nn lo considerano strutturale,né predispongono la soluzione,è aspettano che si verifichi.
Però,anche la tua tesi è veramente valida e mi fa riflettere molto.
Comunque un difetto del genere è abbastanza grave per una casa con tanti marchi ed esperienze come FCA....
Soprattutto su un'auto di questo livello...i difetto sporadico o di produzione posso capirlo...un difetto di progettazione se di questo si tratta è abbastanza grave soprattutto perché prima hanno fatto la Giulia....ma su Giulia ci sono problemi? O riguarda solo Stelvio ?
 
Penso,invece che sia una questione di percentuale durante le prove,se il problema si pone sotto una percentuale nn lo considerano strutturale,né predispongono la soluzione,è aspettano che si verifichi.
Però,anche la tua tesi è veramente valida e mi fa riflettere molto.
Più o meno il ragionamento è lo stesso
 
  • Like
Reactions: ziopalm e xdc
X