Pozzanghera in autostrada

• Autore discussione Autore discussione xdc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo me ognuno è libero di fare quel che vuole, se preferiva così ha fatto benissimo
certo. ognuno con i propri soldi fa quello che vuole. anzi, direi coraggioso anche.
alla fine è sempre una bel panzer.

• Mi piace
Reazioni: None e iddi
Non sarei comunque uno di quelli

Piuttosto Stelvio Quadrifoglio tutta la vita, anche a costo di usarla solo con il sole... :D:D:D
Da una TV svedese non mi aspetterei diversamente.
Infatti tutti i Grand Cherokee sono a gambe all'aria. Basta alterare un paio di bar alla pressione gomme e disattivare esp e compagnia bella e il gioco è fatto. Non si possono mettere su strada 707cv e farli ribaltare con un semplice test dell'Alce. Vada per lo Stelvio e scusate l'OT.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Non sarei comunque uno di quelli

Piuttosto Stelvio Quadrifoglio tutta la vita, anche a costo di usarla solo con il sole... :D:D:D
Se il problema fosse solo questo per me non sarebbe un problema.
  1. Molto difficilmente ci si trova a dover compiere manovre del genere
  2. Sicuramente, a meno di non essere un pilota non si riuscirebbe a compiere manovre del genere
  3. Nel video il pilota sa esattamente quello che dovrà fare, capitasse al pilota stesso improvvisamente durante un normale viaggio non riuscirebbe nemmeno lui

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io per riuscire ad andare in pensione 3 anni prima sarei disposto a girare anche con vetture peggiori della PANTA:D:D:D:D
ah già...visto che ci manderanno in pensione a67 anni, forse a quell'età ci compreremo il sulky:p

comunque tornando in tema, per mè è solo un difetto "sfiga" , e anche il discorso che gli hanno montato da nuova il satellitare, o scatola nera, magari c'ha messo le mani qualche cane, e ha lasciato qualche tappo aperto. dunque prima di dare colpe a alfa , ci penserei 1000 volte.
poi...sui forum restano sempre le cose "brutte", e altri magari prendono paura per colpa di un ***** che ha fatto un buco per passare un filo.

ah già...visto che ci manderanno in pensione a67 anni, forse a quell'età ci compreremo il sulky:p

comunque tornando in tema, per mè è solo un difetto "sfiga" , e anche il discorso che gli hanno montato da nuova il satellitare, o scatola nera, magari c'ha messo le mani qualche cane, e ha lasciato qualche tappo aperto. dunque prima di dare colpe a alfa , ci penserei 1000 volte.
poi...sui forum restano sempre le cose "brutte", e altri magari prendono paura per colpa di un ***** che ha fatto un buco per passare un filo.

Ribadisco che nn hanno trovato anomalie create da qualcun altro

• Mi piace
Reazioni: Piezio77 e iddi
Infatti è quello il punto, e se avessero avuto anche la pur minima e remota possibilità di scaricare la colpa su qualcun altro ci sarebbero andati a nozze....

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Ha fatto subito infatti.....se il problema è stato risolto ...potevi aspettare un po'...se ti dava altre grane lasciavi....fatto così in fretta e furia mi sembra un tantino impulsivo....