certo. ognuno con i propri soldi fa quello che vuole. anzi, direi coraggioso anche.Secondo me ognuno è libero di fare quel che vuole, se preferiva così ha fatto benissimo
alla fine è sempre una bel panzer.
certo. ognuno con i propri soldi fa quello che vuole. anzi, direi coraggioso anche.Secondo me ognuno è libero di fare quel che vuole, se preferiva così ha fatto benissimo
Da una TV svedese non mi aspetterei diversamente.Non sarei comunque uno di quelli
Piuttosto Stelvio Quadrifoglio tutta la vita, anche a costo di usarla solo con il sole...
Se il problema fosse solo questo per me non sarebbe un problema.Non sarei comunque uno di quelli
Piuttosto Stelvio Quadrifoglio tutta la vita, anche a costo di usarla solo con il sole...
Io per riuscire ad andare in pensione 3 anni prima sarei disposto a girare anche con vetture peggiori della PANTApiuttosto mi prendo la panda 4x4, e con quello che avanzo, fra tot anni, vado in pensione 3 anni prima
ah già...visto che ci manderanno in pensione a67 anni, forse a quell'età ci compreremo il sulkyIo per riuscire ad andare in pensione 3 anni prima sarei disposto a girare anche con vetture peggiori della PANTA
ah già...visto che ci manderanno in pensione a67 anni, forse a quell'età ci compreremo il sulky
comunque tornando in tema, per mè è solo un difetto "sfiga" , e anche il discorso che gli hanno montato da nuova il satellitare, o scatola nera, magari c'ha messo le mani qualche cane, e ha lasciato qualche tappo aperto. dunque prima di dare colpe a alfa , ci penserei 1000 volte.
poi...sui forum restano sempre le cose "brutte", e altri magari prendono paura per colpa di un ***** che ha fatto un buco per passare un filo.