Pozzanghera in autostrada

Secondo me ognuno è libero di fare quel che vuole, se preferiva così ha fatto benissimo
certo. ognuno con i propri soldi fa quello che vuole. anzi, direi coraggioso anche.
alla fine è sempre una bel panzer.

• Like
Reactions: None e iddi
Non sarei comunque uno di quelli

Piuttosto Stelvio Quadrifoglio tutta la vita, anche a costo di usarla solo con il sole... :D:D:D
Da una TV svedese non mi aspetterei diversamente.
Infatti tutti i Grand Cherokee sono a gambe all'aria. Basta alterare un paio di bar alla pressione gomme e disattivare esp e compagnia bella e il gioco è fatto. Non si possono mettere su strada 707cv e farli ribaltare con un semplice test dell'Alce. Vada per lo Stelvio e scusate l'OT.

• Like
Reactions: ziopalm
Anche perche io nn ho critiche da fare alla Stelvio , ma ciò che mi è successo mi ha fatto passare la fiducia sulla macchina . Poi paragonare un prodotto come stelvio ad altri suv sul mercato nn ha senso , perche le soluzioni adottate sono innovative

- Informazione Pubblicitaria -
Non sarei comunque uno di quelli

Piuttosto Stelvio Quadrifoglio tutta la vita, anche a costo di usarla solo con il sole... :D:D:D
Se il problema fosse solo questo per me non sarebbe un problema.
  1. Molto difficilmente ci si trova a dover compiere manovre del genere
  2. Sicuramente, a meno di non essere un pilota non si riuscirebbe a compiere manovre del genere
  3. Nel video il pilota sa esattamente quello che dovrà fare, capitasse al pilota stesso improvvisamente durante un normale viaggio non riuscirebbe nemmeno lui

piuttosto mi prendo la panda 4x4, e con quello che avanzo, fra tot anni, :pvado in pensione 3 anni prima:D
Io per riuscire ad andare in pensione 3 anni prima sarei disposto a girare anche con vetture peggiori della PANTA:D:D:D:D

• Like
Reactions: xdc
Io per riuscire ad andare in pensione 3 anni prima sarei disposto a girare anche con vetture peggiori della PANTA:D:D:D:D
ah già...visto che ci manderanno in pensione a67 anni, forse a quell'età ci compreremo il sulky:p

comunque tornando in tema, per mè è solo un difetto "sfiga" , e anche il discorso che gli hanno montato da nuova il satellitare, o scatola nera, magari c'ha messo le mani qualche cane, e ha lasciato qualche tappo aperto. dunque prima di dare colpe a alfa , ci penserei 1000 volte.
poi...sui forum restano sempre le cose "brutte", e altri magari prendono paura per colpa di un ***** che ha fatto un buco per passare un filo.

ah già...visto che ci manderanno in pensione a67 anni, forse a quell'età ci compreremo il sulky:p

comunque tornando in tema, per mè è solo un difetto "sfiga" , e anche il discorso che gli hanno montato da nuova il satellitare, o scatola nera, magari c'ha messo le mani qualche cane, e ha lasciato qualche tappo aperto. dunque prima di dare colpe a alfa , ci penserei 1000 volte.
poi...sui forum restano sempre le cose "brutte", e altri magari prendono paura per colpa di un ***** che ha fatto un buco per passare un filo.

Ribadisco che nn hanno trovato anomalie create da qualcun altro

• Like
Reactions: Piezio77 e iddi
Infatti è quello il punto, e se avessero avuto anche la pur minima e remota possibilità di scaricare la colpa su qualcun altro ci sarebbero andati a nozze....

• Like
Reactions: Piezio77
Ha fatto subito infatti.....se il problema è stato risolto ...potevi aspettare un po'...se ti dava altre grane lasciavi....fatto così in fretta e furia mi sembra un tantino impulsivo....

X