Pozzanghera in autostrada

Finora che io sappia, qui sul forum 2 casi accertati, uno è quello di XDC.
Certo che se fosse per tutte la fila non sarebbe fuori gli autolavaggi ma direttamente fuori FCA....e con tanto di forconi arrugginiti

• Like
Reactions: esodar1981
Il problema è andare a venderle , non cosa ti compri, e sopratutto nn perderci una fortuna dopo 6 mesi.L ‘ osso come lo chiamate ( e concordo) comunque è una signora macchina per comodita infoteiment e poi nn è una firts edition [emoji23]

• Like
Reactions: iddi
Capisco la delusione,però io avrei aspettato un altro po',prima di prendere una decisione simile:poi per carità,è ovvio che ti ci devi trovare ed ognuno reagisce in modo diverso,spiace!

- Informazione Pubblicitaria -
boo...a mè sembra che la concessionaria alla fine ha fatto un'affare. magari per una "monata ha deluso il cliente", per poi vendergli un'osso ( non venite a dire che la gran cerokee ha la fila di clienti ), a aver in casa una stelvio con pochi km che nel giro di tre giorni la piazzano.
fosse vera sta storia che con acqua ti si fulmina l'auto, allora fuori dagli autolavaggi ci dovrebbe essere la fila di stelvio morte:rolleyes:

In effetti...forse su sto problema ci siamo lanciati a fare un po' troppo allarmismo.

Sarebbe interessante sapere quanto ci ha rimesso nel dare dentro una vettura che al momento va via liscia per togliere dalle croste del concessionario un mezzo quasi invendibile.

Parere mio personale, dato che comunque ci sono 2 anni di garanzia e la storia dell'officina faceva acqua da tutte le parti ( :D:D ) la decisione di liberarsene così è...particolare...

Finora che io sappia, qui sul forum 2 casi accertati, uno è quello di XDC.
Certo che se fosse per tutte la fila non sarebbe fuori gli autolavaggi ma direttamente fuori FCA....

E spero di rimanere unico

• Like
boo...a mè sembra che la concessionaria alla fine ha fatto un'affare. magari per una "monata ha deluso il cliente", per poi vendergli un'osso ( non venite a dire che la gran cerokee ha la fila di clienti ), a aver in casa una stelvio con pochi km che nel giro di tre giorni la piazzano.
fosse vera sta storia che con acqua ti si fulmina l'auto, allora fuori dagli autolavaggi ci dovrebbe essere la fila di stelvio morte:rolleyes:
Potrebbe averla una fila di clienti....
20171116_172215.png
Jeep Grand Cherokee Trackhawk

Si fa presto a parlare quando il problema è degli altri, secondo me XDC ha fatto bene.
Se cominci male con una macchina non finisci più anche se in garanzia, ci vorrebbe che uno non avesse nulla da fare per combattere con FCA

• Like
Reactions: esodar1981
piuttosto mi prendo la panda 4x4, e con quello che avanzo, fra tot anni, :pvado in pensione 3 anni prima:D

• Like
X