Pozzanghera in autostrada

Pensate che le altre marche non abbiano di questi problemi? Da questo punto di vista sono tutti molto allineati. Se compri una tedesca e la paghi il 5% in più e hai questi problemi devi solo dirti che sei un c...... ad aver creduto che l'erba del vicino fase più verde. Ho usato il tu in maniera generica, non mi riferivo a nessuno in particolare.
il famoso tu ipotetico

Caro XDC credo che con la Stelvio abbandonerai anche questo Forum quindi colgo l'occasione per un saluto e anche da parte mia un grosso IN BOCCA AL LUPO;)

Crepi [emoji23][emoji106]

• Like
Reactions: iddi
- Informazione Pubblicitaria -
Non sono stati molto professionali, dovrebbe essere più protetto il motore e l’elettronica!

• Like
Reactions: iddi e Piezio77
Anch'io appartengo alla corrente di chi non crede l concessionario... Detto questo, prima di lasciarci chiudi con un gradito ot per presentarci qualche foto della sostituta;)

La mia avventura con Stelvio è terminata stamattina .L’ho data dentro al conce cambiandola con un gran cerokee overland perdendoci molto poco.
Spero che la mia resti un’esperienza unica sia per la sicurezza di tutti , che per la delusione che ho provato credendo veramente in una bellissima macchina con prestazioni da urlo e tenuta strepitosa .
Comprensibilissimo, guidare una macchina che non ti dà sicurezza è come giocare alla roulette russa in strada.

• Like
Reactions: ziopalm e xdc
La mia avventura con Stelvio è terminata stamattina .L’ho data dentro al conce cambiandola con un gran cerokee overland perdendoci molto poco.
Spero che la mia resti un’esperienza unica sia per la sicurezza di tutti , che per la delusione che ho provato credendo veramente in una bellissima macchina con prestazioni da urlo e tenuta strepitosa .

Cioè, giusto per capire, il 6 ti succede il problema, il 15 ti raccontano quanto è accaduto restituendoti l'auto e tu il 16 mattina già la fai fuori?
Alla faccia, io per cambiare auto ci metto una vita, tu tutto in mezza giornata...

Cioè, giusto per capire, il 6 ti succede il problema, il 15 ti raccontano quanto è accaduto restituendoti l'auto e tu il 16 mattina già la fai fuori?
Alla faccia, io per cambiare auto ci metto una vita, tu tutto in mezza giornata...

Esatto .

• Like
Reactions: ziopalm e iddi
boo...a mè sembra che la concessionaria alla fine ha fatto un'affare. magari per una "monata ha deluso il cliente", per poi vendergli un'osso ( non venite a dire che la gran cerokee ha la fila di clienti ), a aver in casa una stelvio con pochi km che nel giro di tre giorni la piazzano.
fosse vera sta storia che con acqua ti si fulmina l'auto, allora fuori dagli autolavaggi ci dovrebbe essere la fila di stelvio morte:rolleyes:

boo...a mè sembra che la concessionaria alla fine ha fatto un'affare. magari per una "monata ha deluso il cliente", per poi vendergli un'osso ( non venite a dire che la gran cerokee ha la fila di clienti ), a aver in casa una stelvio con pochi km che nel giro di tre giorni la piazzano.
fosse vera sta storia che con acqua ti si fulmina l'auto, allora fiori dagli autolavaggi ci dovrebbe essere la fila di stelvio morte:rolleyes:
È già....

X