Raduni Club Alfa Italia Pranzo di Natale CENTRO ITALIA, Castiglion del Lago 20 DICEMBRE 2009

Aggiungo la donna e confermo la presenza :)

1 Cucno + 1 (Toscana) PAGATO
2 Smgfan01 (Toscana)
3 Albe147 (Toscana) PAGATO
4 Vic83 + 1 (Toscana) PAGATO
5 nickalfista89 (Veneto)
6 Mau87 +1 (Toscana)
7 Alfista_CC +1 (Abruzzo)
8 citroenista ([Marche, carovana Abruzzo/Toscana] non lo so ancora)
9 nicolupo (da confermare) (toscana)
10 enrico57 (lazio)
11 Cristiano + 1 (toscana)
12 Andreajts + 2 (umbria)
13 Synaptic (da confermare) (toscana)
14 alessino85 (da confermare) (toscana)
15 romandiancona +1 (marche)
16 sgrinfia (toscana) PAGATO
17 markino +1 (toscana) ( da confermare il 16)
18 paolo + 2 (toscana) (da confermare il 16)
19 mariobel1959 (marche) (da confermare )

Ragazzi..........:cool001:

vi ricordate quel PAZZO Trentino :Eye:che nell'ultimo raduno si è snocciolato 900Km:eclipsee_steering: in una giornata pur di venire con voi?????:grinser021:

....ebbene.... stò pensando seriamente di rifare la trasfertona....... ci sono solo alcuni problemi:

1. convincere la moglie di fare il viaggio con un bimbo di 2 mesi.....
2. ammettiamo che la moglie conferma.........vista la data, se nevica o c'è tanta nebbia non me la sento di venire, quindi c'è il rischio di versare il saldo pranzo per poi non venire........ e il tempo che farà lo so solo il giorno 20 al mattino!!

quindi stò pensando.: sgrat :.

...........................................................................................................

Sono nuovisssimo!!!:)

2 Smgfan01 (Toscana)
5 nickalfista89 (Veneto)
6 Mau87 +1 (Toscana)
8 citroenista ([Marche, carovana Abruzzo/Toscana] non lo so ancora)
10 enrico57 (lazio)
19 mariobel1959 (marche) (da confermare )<!-- google_ad_section_end -->
20 sacha + 1 (liguria) PAGATO

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi..........:cool001:

vi ricordate quel PAZZO Trentino :Eye:che nell'ultimo raduno si è snocciolato 900Km:eclipsee_steering: in una giornata pur di venire con voi?????:grinser021:

....ebbene.... stò pensando seriamente di rifare la trasfertona....... ci sono solo alcuni problemi:

1. convincere la moglie di fare il viaggio con un bimbo di 2 mesi.....
2. ammettiamo che la moglie conferma.........vista la data, se nevica o c'è tanta nebbia non me la sento di venire, quindi c'è il rischio di versare il saldo pranzo per poi non venire........ e il tempo che farà lo so solo il giorno 20 al mattino!!

quindi stò pensando.: sgrat :.

...........................................................................................................

Credo proprio che ci farebbe tanto piacere rivedere quel pazzo trentino con la panterona, e poi ci fai conoscere il pargoletto!!!:D
Se non hai grossi impegni puoi anche decidere di fermarti a dormire da queste parti.
Mi prendo la briga io di trovarti un buon alloggio se non vuoi mancare!!! fammi sapere, poi ci chiamiamo se ti va bene così in qualche modo si organizza! Tu convinci tua moglie!!:grinser026:
A presto!!!:decoccio:

Credo proprio che ci farebbe tanto piacere rivedere quel pazzo trentino con la panterona, e poi ci fai conoscere il pargoletto!!!:D
Se non hai grossi impegni puoi anche decidere di fermarti a dormire da queste parti.
Mi prendo la briga io di trovarti un buon alloggio se non vuoi mancare!!! fammi sapere, poi ci chiamiamo se ti va bene così in qualche modo si organizza! Tu convinci tua moglie!!:grinser026:

Grazie ALBE,

sei gentile come sempre!! ;) :grinser005:

Penso, caro Stefo77, che avresti l'imbarazzo della scelta su dove trovare una sistemazione qualora tu voglia rimanere nelle tue tanto amate terre toscane per un pernotto o comunque per una sistemazione pre-post raduno.

Matteo lo voglio conoscerlo anche io!!! Un abbraccione a Sara!!!

Grazie ALBE,

sei gentile come sempre!! ;) :grinser005:

Figurati Stefo, lo faccio con piacere, e poi come ha detto citroenista non faremo fatica a trovare un posto nelle zone x sistemarti, quindi se ci darai l'ok :) noi ci muoveremo x te!!

sacha benvenuta..sò che farai un bel ricordino al tuo ragazzo!!!

stefo77...la moglie si convince facilmente, falle leggere il menu, falle vedere la Locanda dove andiamo, se le dici poi che Il ristorante è nella guida del Gambero Rosso, viene di sicuro!!
Per la sistemazione tieni presente che li fanno pure agriturismo e una sistemazione si trova in tempo...

Non voglio dire una bischerata ma c è il rischi di trovare neve e o nebbia lungo il tragitto?

2 Smgfan01 (Toscana)
5 nickalfista89 (Veneto)
6 Mau87 +1 (Toscana)
8 citroenista (Toscana) (da confermare)
10 enrico57 (lazio)
19 mariobel1959 (marche) (da confermare )<!-- google_ad_section_end -->
20 sacha + 1 (liguria) PAGATO

X