Emilia-Romagna PRANZO DI NATALE: Club Alfa Emilia Romagna e Lombardia - Domenica 18/12/2011

Grazie Stella .. vale lo stesso anche per noi .. Buone feste anche a te :decoccio:
 
un saluto a tutti anche da parte mia... Un ottima Giornata come sempre....volevo solo scusarmi con gio Niko e pipis se appena entrati in auto strada vi ho abbandonato ma ero abbastanza Cotto.....molto strana la specie di nevicata alla quale mi sono trovato in mezzo assieme a v6 una cosa mai vista neve ghiacciata così pesa da rimbalzare come grandine e con una temperatura di 8 gradi....una cosa veramente strana comunque sia e stato veramente un piacere rivedervi tutti e incontrare i nuovi!!!
 
Io invece vi odio tutti... ahahahaha!
Scherzetto... buon 1 aprile!!!
- Uno con le idee confuse -

Ringrazio tutti per avermi fatto passare una bella giornata in spensieratezza (come sempre).
Mi ha fatto piacere rivedere tutti i lumberd (sempre mitici)...
Ho avuto la possibilità di rincontrare e conoscere meglio il V6... e di conseguenza la moglie simpaticissima.
Alembic, che ho scoperto che abbiamo lavorato insieme tempi indietro. Chi se lo immaginava!
Poi ci sono i soliti ringraziamenti per chi già conoscevo dell' Emilia... e i ringraziamenti a chi non conoscevo ancora...
Un ringraziamento a Febio che non è venuto ed è forse uno dei motivi perchè mi sono divertito molto... ihihih! Scherzo!
Un grazie speciale a responsabili, superesponsabili e ai prosultra... slap slap!!! :)


Per la neve incontrata io ho la mia teoria, mi sa che in quella zona ci deve essere un' azienda produtrice di cannoni spara neve... e li stavano testando. Mai visto nevicare dentro a due metri quadri.

A si, dimenticavo di ringraziare Giò che ha dato il mio numero di lotteria (l' 11) ha qualcun' altro. Sono sfortunato al gioco e in amore... ma in compenso ho un' Alfa!!!

Mercoledì-giovedì vi metto il link per le foto... prima non riesco.

Buone feste a tutti e alla prossima volta!
 
Quindi Pipis hai visto ? non era una cosa momentanea di quando siamo passati noi... ci son passati anche Axel E V6 da li ed ha nevicato strano solo in quel tratto .. poi da un momento all'altro tutto normale e asciutto .. bah.
 
Ottimo:) servizio "pipis", veramente ottime foto che rimarranno come ricordo, di una bellissima giornata in ottima compagnia degli amici Alfisti;).- Veramente bravo, complimenti, sei grande:eclipsee_Victoria:.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto