Emilia-Romagna PRANZO DI NATALE: Club Alfa Emilia Romagna e Lombardia - Domenica 18/12/2011

Ragazzi ragazzi ... quando il gatto non c'è ... ehehehe

Scherzo dai ... comunque restiamo in topic .. ;)

Lista partecipanti: ( che verrà quotata per iscriversi )

1) Giox156
2) FEBIO5
3) V6-MO + 1
4) Niko79 +1(?)
5) Axelq2
6) ALembic+1
7) Pipis
8)
9)
 
Ragazzi ragazzi ... quando il gatto non c'è ... ehehehe

Scherzo dai ... comunque restiamo in topic .. ;)

Lista partecipanti: ( che verrà quotata per iscriversi )

1) Giox156
2) FEBIO5
3) V6-MO + 1
4) Niko79 +1(?)
5) Axelq2
6) ALembic+1
7) Pipis
8)
9)

Ragazzi ultimo giorno, le iscrizioni si chiudono a mezzanotte, vediamo chi si iscrive in zona cesarini;).-

in ogni caso :

restiamo IN TOPIC , qui non siamo in 4 chiacchiere ;)

Bastone e carota eh?;)
 
iscrizioni ormai chiuse, a domani amici !!!

@ V6-MO : eh sì, io vi avevo avvisato, infatti è poi arrivato Giò solo per dirvi di stare in topic :D
 
Dopo un' estenuante serata dove ho dormito poco e niente per motivi famigliari e cena aziendale (infatti ora ho due occhi a palla incandescenti come gli scarichi) e dopo una mattina di lavoro estenuante vado a lavare l' auto. Dopo aver raccolto un chilo di geroni (sassolini) dai tappetini di cui ne ho trovato uno perforato nella zona tacco (di cui me ne sono altamente fregato perchè zero forze per andare a comprarne uno, quindi se mi vedete girare con una sola scarpa è perchè l' altra è a nascondere il buco)... dopo averla depurata dal tetto ai cerchi... ho notato una ammaccatura sulla portiera (che mi sa che c' era anche l' ultima volta ma devo averlo cancellato dalla memoria per il dispiacere)... con le ultime forze mentali e fisiche vogliose di far bella figura alla micia che si sono azzerate come una frenata di 100km in 3 secondi. Quindi se notate goccioline di acqua (non così tanto depurata come volevo far credere poche righe più sù) ditemi che è lavata benissimo. Se trovate i cerchi sporchi di polveri è perchè staccare all' ultimo mi viene naturale. Tutto questo è per dire che non sono uno zaclone (sporco) ma un alfista, stanco, devastato e triste... per il resto c' è la Canon che vi farà essere degli adoni...

A domani ragazzacci... io mi vado a colassare 5 minuti (magari!!!)...
 
Ciao ragazzi, domandone sarcastico, visto che io sono nuovo, come vi riconosco? eheh!
 
Ciao ragazzi, domandone sarcastico, visto che io sono nuovo, come vi riconosco? eheh!
Tranquillo, quando vedi un gruppetto di pazzi Alfamuniuti hai davanti a te le persone giuste :lol2:
 
Ciao ragazzi, domandone sarcastico, visto che io sono nuovo, come vi riconosco? eheh!

Non ti preoccupare .. ci vediamo all'autogrill subito dopo essere entrati in autostrada da modena nord ... :D .. tieni come punto di riferimento una 145 grigia e una gt rossa ..

:decoccio:

Mi raccomando alla puntualità ragazzi ;)

Ore 7:45 - 08:00 ci vediamo a modena nord ..


Ma alla fine poi axel vieni li dove siamo noi a modena nord , oppure direttamente a parma? ...
 
Ultima modifica:
Ciao Gio', non leggendoti più credevo che avessi preso l'influenza anche tu;), invece eccoti vispo più che mai.- Allora alle 08,00 siamo all'Autogril di Modena Nord.- Se dovessi dimenticare di fermarmi e vedete un oggetto misterioso schizzare chiamatemi al cell..-;) Scherzo ovviamente.- A domani alle 08,00;):decoccio:.-
 
Ehehehe .. no no ci sono ci sono .. sveglio tutta notte .. lavorerò per voi ...
Vediamo se vi faccio sentire un po in colpa ... hihih :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccoci arrivati al giorno fatidico hahaha, vi auguro un buon pranzo e divertimento a gogo !!!