Abruzzo Pranzo natalizio del 20 dicembre 2009 a Castiglione del Lago (PG)

bè citroenista nessuno si è fatto vivo purtroppo...allora dai ci becchiamo quindi direttamente a castiglione! e mi raccomando niente citroen se no te la butto direttamente nel lago :D
 
Ma al raduno settimanale qualcuno s'è fatto vivo? Vi ha detto, veniamo, organizziamoci o cose del genere?

Comunicazione di servizio: Purtroppo per un problema importante sono trattenuto in toscana fino al 20 minimo, quindi sicuramente non sarò dei vostri (abruzzesi) nell'incontro al Tonic di Porto d'Ascoli. Più probabilmente, o quasi sicuramente, sarò dei vostri invece al ritorno, ossia da Castiglion del Lago fino a Porto d'Ascoli.
azz..mi dispiace che non verrai con noi all'andata..ci stavo sperando da tanto tempo...:(....però sta cosa che torni con noi dopo mi piace proprio...cerca di non mancare, ok??:D...
 
azz..mi dispiace che non verrai con noi all'andata..ci stavo sperando da tanto tempo...:(....però sta cosa che torni con noi dopo mi piace proprio...cerca di non mancare, ok??:D...
Mattè se ti racconto non mi credi... e se mi credi... mi accompagnerai per una deviazione sul percorso del ritorno...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto