praticita' alfa 159 sw

forse 100cv/litro su un monoturbo è un po spinto....... lo dico pensando a una prima auto, quindi la macchina che ti porta al lavoro, in vacanza e che usi tutti i giorni.....

1.9 sottodimensionato? mah non mi esprimo perchè non l'ho mai provata la 159 150cv, però io in giro ne vedo veramente molte (l'80% sono 1.9 con la "m" rossa, qualche 2.4 e pochissime 120cv per quanto riguarda i diesel), per cui sicuramente quà sul forum qualche utente che la possiede ti potrà dire.

quà in lombardia 200cv euro4 "vengono" 440.80 euro :eek: 170cv 355.30 euro e infine 150cv (putroppo questo lo so bene....:mad:) 298.30 euro

:decoccio:

parli del bollo ??? €€€

Io in Trentino pago 339, qualcosa (non ricordo di preciso) la mia è con i 200 cv!!!

- Informazione Pubblicitaria -
si è l'importo annuo per il bollo in lombardia. penso che euro + euro - sia così pure a roma

:decoccio:

grazie forse il 150 cavalli come diceva nel forum conviene per i soldini e per il bollo super modifica da rimapp

una curiosita' ma quando invii un messaggio, per visualizzare dal menu eventuali nuovi messaggi devi rientrare con password per visualizzarrli ???

Io in Trentino pago 339, qualcosa (non ricordo di preciso) la mia è con i 200 cv!!!

ma euro4? io h messo tutti i prezzi con euro5, se tu paghi 340 euro con un euro4 cambio subito regione!!! :D:D:D

grazie forse il 150 cavalli come diceva nel forum conviene per i soldini e per il bollo super modifica da rimapp

una curiosita' ma quando invii un messaggio, per visualizzare dal menu eventuali nuovi messaggi devi rientrare con password per visualizzarrli ???

per visualizzare il pannello personale devi essere loggato..... ma non capisco, perchè ti sloggi dopo aver inviato il messaggio? in ogni caso io uso la funzione di accesso automatico che è molto comoda.... ;)

Hai ragione noyz c'è un 4 da mettere davanti!!! Chiedo scusa e( mi è scappato un3) retiffico il bollo è 439...

Ps la grande differenza sulle regioni è il passaggio di propietà con la 159 ho risparmiato 250 euro rispetto alla provincia di Mi

Hai ragione noyz c'è un 4 da mettere davanti!!! Chiedo scusa e( mi è scappato un3) retiffico il bollo è 439...

Ps la grande differenza sulle regioni è il passaggio di propietà con la 159 ho risparmiato 250 euro rispetto alla provincia di Mi

paghi 439 per il 150 cv ? macon euro 5 si dovrebbe pagare men o sbaglio inqiona meno ??

Io con il 210 cv pago 489 euro di bollo. Per me il 1.9 è sottopotenziato e io, personalmente, non credo nelle rimappature...se vuoi il nuovo motore 2.0 170 cv prova ad aspettare qualche mese, magari ci scappa qualche occasione, e soprattutto, se vuoi un consiglio, gira più concessionari Alfa che puoi, hai certamente più possibilità!

paghi 439 per il 150 cv ? macon euro 5 si dovrebbe pagare men o sbaglio inqiona meno ??
No 439 con il 200cv è la versione prima di Casa76.Non so se con motori euro 5 ci siano dei cambiamenti sul bollo rispetto ai euro 4 con fap!?

X